Martusciello non è più l'allenatore della Salernitana, esonero ufficiale

Il tecnico ischitano paga un rendimento della squadra al di sotto della aspettative

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 11/11/2024 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - si legge sul sito del club - di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per l’impegno, la professionalità, la dedizione quotidiana e l’attaccamento dimostrati fin dall’inizio della sua esperienza al servizio della causa. A mister Martusciello vanno gli auguri di un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 12/07/2025

Altro tassello per la Salernitana di Raffaele, ingaggiato Anastasio

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe 1996 Armando Anastasio. Il giocatore era libero da contratto, dopo l’esperienza al Catania, e ha firmato con il club granata fino al 30 giugno 2027, con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni.

Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, il calciatore vanta oltre 200 presenze da professionista in carriera. Padova, Albinoleffe, Monza (con tanto di promozione in cadetteria), Reggiana, Pro Vercelli, Casertana e Catania le squadre in cui ha militato in C, mentre in B ha vestito le casacche di Parma, Carpi, ancora Monza e Pordenone. Per lui anche un’esperienza con i croati del Rijeka, con cui ha collezionato 3 gettoni in Europa League.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/03/2022

Amici dei Bambini 2022, Iervolino premiato come miglior Presidente Emergente

Si è svolta nella serata di ieri, presso la Sala Orlando di Palazzo Castiglioni a Milano, la presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini. L’U.S. Aldini Bariviera, in collaborazione con Ai.Bi., ha assegnato i premi 2021 e sono stati premiati tra gli altri, il Presidente Danilo Iervolino come miglior Presidente Emergente, il Direttore Sportivo Walter Sabatini (premio alla carriera) e il difensore granata Federico Fazio.

Nel corso dell’evento è stato illustrato lo scopo benefico del torneo, il cui ricavato andrà alla campagna #BAMBINIxLaPACE. All’indomani della notizia dell’ingresso delle truppe russe nel territorio ucraino, Ai.Bi. si è subito attivata per portare il proprio aiuto ai bambini e le famiglie dell’Ucraina, dove opera dal 1999.

Oltre all’aiuto e l’assistenza ai bambini dell’orfanotrofio Volodarka, dove è attiva da anni con il progetto di Adozione a Distanza, Ai.Bi. sta partecipando all’allestimento di alcuni campi profughi (con reperimento di cibo, acqua, vestiti, coperte e beni di prima necessità, supporto psicologico, attività ludiche) sia in Ucraina sia nella confinante Moldova, dove è altresì presente da oltre 16 anni.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/09/2023

Salernitana, partono in 8 per rispondere alla convocazione in nazionale

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, in occasione dei prossimi impegni Fifa, sono stati convocati dalle rispettive federazioni i seguenti calciatori granata: Ochoa (Messico), L. Coulibaly (Mali), Kastanos (Cipro), Gyomber (Slovacchia), Dia (Senegal), Pirola (Italia U21), Legowski (Polonia U21), Sfait (Romania U20).

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...