Per il centrocampo della Salernitana c'è Nicolussi Caviglia
Ufficiale l'arrivo dalla Juventus del mediano classe 2000, indosserà la maglia 41
Redazione Irno24 05/01/2023 0
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il proprio sito - di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, del centrocampista classe ’00 Hans Nicolussi Caviglia. Il calciatore indosserà la maglia numero 41".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/05/2021
Da Pescara: "Fatti gravissimi", per sicurezza sospesi accrediti giornalisti Salerno
La Delfino Pescara 1936, dopo i gravissimi fatti accaduti nella notte, comunica che il tecnico Grassadonia non rilascerà alcuna intervista o svolgerà conferenza stampa pre partita in vista della gara Pescara-Salernitana, ma garantirà come sempre la propria professionalità cercando di preparare al meglio la partita in programma lunedì pomeriggio allo Stadio Adriatico.
La Delfino Pescara 1936, oltre a porgere il messaggio di solidarietà al proprio tecnico, si è subito prodigata affinchè la famiglia Grassadonia raggiunga al più presto Pescara per garantire quella serenità purtroppo venuta meno nella loro città di origine. Per motivi di sicurezza, gli accreditamenti stampa giunti da Salerno sono al momento sospesi.
https://www.irno24.it/intimidazioni-a-familiari-grassadonia-la-condanna-della-salernitana
Redazione Irno24 20/07/2023
Salernitana-Delfino Curi Pescara 3-0, di Boultam la prima rete stagionale
Allo Stadio Comunale di Rivisondoli, la Salernitana supera il Delfino Curi Pescara nel primo test amichevole della stagione. Al 14’ granata in vantaggio: cross di Sfait, colpo di testa di Valencia, salvato sulla linea, e tocco vincente di Boultam che vale l’1-0.
Al 18’ bella azione personale di Sambia, che arriva al tiro, palla di poco alta sopra la traversa. Al 26’ raddoppio Salernitana con una conclusione dalla distanza di Mazzocchi, che termina all’angolino. Il primo tempo si chiude sul 2-0.
Al 2’ della ripresa, tris granata con una conclusione dal limite di Kastanos. Al 18’ occasione per la Salernitana con Gyomber che calcia di poco lato sugli sviluppi di un corner. Finisce 3-0.
Redazione Irno24 30/03/2025
Salernitana scollata e impalpabile, il Palermo vince 1-2 all'Arechi
L'ennesima partita della svolta che assume i connotati della disfatta. La Salernitana cede in casa 1-2 al Palermo, dopo la sosta Nazionali, e si conferma specialista nel fallire gli appuntamenti decisivi e, contestualmente, nel rilanciare avversari in difficoltà (Dionisi era stato ad un passo dall'esonero nei giorni scorsi).
A dispetto di qualche strano commento prepartita, secondo cui un eventuale ko non avrebbe pesato più di tanto, la sconfitta è in realtà una mazzata sulle chance salvezza della Salernitana, considerando il duro impegno della prossima settimana in casa della lanciatissima Juve Stabia, in un ambiente carico a mille e tradizionalmente ostile ai colori granata.
Nel confronto di oggi, valido per la 31a giornata (ne mancano 7, adesso), la Salernitana, scollata sul campo e senza una minima idea di gioco, regala il primo tempo al Palermo, che spreca una facile occasione con Segre (pallone svirgolato ad un passo dal gol) e poi colpisce 2 volte in 13 minuti: al 27°, Brunori, sugli sviluppi di una punizione molto dubbia, controlla il pallone senza contrasto avversario e trova il secondo palo col tiro a giro; al 40°, lo stesso Brunori "imbuca" per il partner d'attacco Pohjanpalo, il quale insacca rasoterra a tu per tu con Christensen. Al Palermo gli attaccanti funzionano, sull'altro fronte Cerri e Raimondo sono evanescenti.
Nella ripresa, timida reazione della squadra di casa, soprattutto su impulso del neoentrato Tongya, cui non viene convalidato il possibile 1-2. Ma l'impeto dura poco, il Palermo controlla la situazione. Verde pizzica la traversa da lontano, al 91° Amatucci si inserisce in area e sigla di testa l'1-2 che non mitiga l'ennesima mortificazione di questo campionato.