Prolungamento dell'orario Metro in occasione di Salernitana-Roma

I tifosi potranno pertanto utilizzare il servizio ferroviario per far rientro a casa

Redazione Irno24 12/08/2022 0

Trenitalia, su disposizione della Regione, a seguito dell'istanza avanzata dal Comune di Salerno, ha previsto il prolungamento dell'orario di servizio della Metropolitana di Salerno in occasione della gara Salernitana-Roma. Domenica 14 agosto, al termine della partita, i tifosi potranno pertanto utilizzare il servizio ferroviario per far rientro a casa. In basso, le corse nel dettaglio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/07/2021

Salernitana inoltra a FIGC la documentazione richiesta, verdetto il 7 Luglio

"L’U.S. Salernitana 1919, in data odierna e nei termini stabiliti, in ottemperanza a quanto avanzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha provveduto all’inoltro della documentazione richiesta". Lo comunica la stessa società granata attraverso il proprio sito.

Per questa sera alle 20 era stato fissato il termine ultimo entro il quale modificare il trust che era stato inviato alla Federazione nei giorni scorsi. In mattinata, il presidente federale Gravina aveva dichiarato come fosse necessaria una rivisitazione profonda del trust, in modo da rispettare tutto ciò che era stato indicato dalla FIGC.

Mercoledì 7 Luglio, il Consiglio Federale si pronuncerà definitivamente e verrà scritta la parola fine in calce ad una vicenda a dir poco tormentata, che non ha permesso ai tifosi di assaporare nel modo giusto la promozione del 10 Maggio scorso.

Leggi tutto

Redazione Irno24 04/01/2022

Disposizioni Asl "bloccano" la Salernitana, chiesto rinvio gara col Venezia

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito degli ulteriori 5 casi di positività nel gruppo squadra accertati nella giornata di ieri, l’ASL di Salerno ha disposto: l’isolamento di 10 giorni per i tesserati risultati positivi, la quarantena domiciliare di 5 giorni per i componenti del gruppo squadra contatti stretti dei tesserati positivi con green pass valido, la quarantena domiciliare di 10 giorni per i componenti del gruppo squadra contatti stretti dei tesserati positivi con ciclo vaccinale non completo o non vaccinati.

L’ASL di Salerno ha infine disposto, per motivi di pubblica sanità, che tutti i tesserati rientranti in queste categorie non potranno partecipare ad eventi sportivi ufficiali. Preso atto delle disposizioni dell’ASL di Salerno, l’U.S. Salernitana 1919 ha inoltrato comunicazione alla Lega Serie A al fine di chiedere il rinvio della gara Salernitana – Venezia in programma il prossimo giovedì 6 gennaio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/09/2021

Cedric Gondo torna alla Salernitana, per lui maglia numero 15

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’96 Cedric Gondo. Il calciatore indosserà la maglia numero 15. Si tratta ovviamente di un ritorno, dopo le esperienze degli ultimi due tornei di B con la casacca granata. Di grande importanza per la promozione i gol realizzati l'anno scorso contro Venezia e Pordenone.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...