Ederson e Mikael si presentano: "Pronti a dare il massimo per la Salernitana"
Arrivano rispettivamente dal Corinthians e dallo Sport Recife
Redazione Irno24 05/02/2022 0
Alla nutrita pattuglia dei nuovi innesti della Salernitana si sono aggiunti anche i brasiliani Ederson e Mikael Filipe. "Felice di giocare per la Salernitana - dice Ederson - sono pronto a dare il massimo. La squadra si è rinforzata molto, ora resilienza e sacrifici". Gli fa eco il connazionale Mikael: "Darò il massimo per questa maglia. Sono impaziente di sentire e vivere il calore dei tifosi".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/10/2021
Piano traffico per il derby Salernitana-Napoli, chiude stazione metro Arechi
In vista dell'incontro di calcio Salernitana-Napoli, in programma Domenica 31 Ottobre alle 18:00 allo stadio Arechi, il Comune di Salerno ha predisposto un apposito piano di traffico.
Dalle 7 di Domenica, e fino all'avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di sosta e fermata (con rimozione forzata) in queste zone: sottopasso di fronte all'Ospedale, piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria piazzale Settembrino), via degli Uffici Finanziari (incrocio via Allende), via dei Carrari, via Prudenza, via Fangarielli, viale Pastore, viale Giacumbi, area parcheggio tifoseria ospite, area parcheggio "The space".
Nelle stesse strade, dalle ore 15, e sempre fino ad avvenuto deflusso dei tifosi, scatta anche il divieto di circolazione. Sempre dalle ore 15, inoltre, divieto di transito pedonale nel sottopasso di fronte all'Ospedale, nel sovrappasso di via dei Carrari e in via Fangarielli (angolo via degli Uffici Finanziari in direzione stadio Arechi). Infine, la Questura ha disposto la sospensione del servizio di metropolitana fra le stazioni Arbostella e Arechi, con quest'ultima chiusa dalle 15 alle 22.
Redazione Irno24 23/12/2022
La Salernitana ufficializza il portiere Ochoa, leggenda del Messico
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica - tramite il proprio sito - di aver raggiunto l’accordo con il portiere classe ‘85 Guillermo Ochoa. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2023, con opzione di prolungamento, e indosserà la maglia numero 13".
La notizia era nell'aria da giorni, a Salerno approda un estremo difensore (titolare della nazionale messicana) di spessore internazionale, che nei recenti mondiali in Qatar si è fatto notare per aver parato un rigore al bomber polacco Lewandovski, non proprio l'ultimo arrivato.
Redazione Irno24 17/02/2022
Salernitana in ansia per Verdi, risente di affaticamento muscolare
Sono ripresi questa mattina allo Stadio “Arechi” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica, seguita da esercitazioni di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con un lavoro tattico di reparto una partita a tema finale.
Coulibaly M., Ruggeri, Schiavone e Verdi (affaticamento muscolare) hanno svolto un lavoro atletico specifico. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato contro il Milan è fissata per domani alle ore 15:00.