Elezioni a Baronissi, avviso spostamento seggi

Interessate le scuole Cosimato e Sabatini

Redazione Irno24 19/09/2020 0

Il Comune di Baronissi comunica la variazione dei seggi n. 1, 2, 3, 15 e 16. I seggi elettorali della scuola “Cosimato” (interessata da lavori di ristrutturazione) saranno spostati presso la Scuola Media con ingresso da via Unità d’Italia; i seggi della scuola primaria dell’Infanzia “Sabatini” di Aiello (anch’essa interessata da lavori di adeguamento) saranno spostati presso la sede della Scuola media con ingresso da via Pagliara.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 25/02/2022

Falsi impiegati Enel in giro per Baronissi, attenzione alle truffe

Sono giovanissimi, si spacciano per impiegati Enel, bussano ai campanelli e ai citofoni per farsi aprire e verosimilmente tentare truffe. Nessuna autorizzazione è stata emessa dal Comune di Baronissi - precisano da Palazzo di Città - nessuna comunicazione è pervenuta agli uffici. Particolare attenzione per le persone anziane.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/12/2020

Il gran cuore di Baronissi, in Comune tante "Scatole di Natale"

Tante adesioni a Baronissi al bel progetto di solidarietà (Scatole di Natale) nato per dare un po’ di gioia a chi ha più bisogno. Molte scatole stanno arrivando in Comune, preparate anche da commercianti che hanno sposato l'iniziativa con entusiasmo e passione. E tanti "Babbo Natale" della solidarietà stanno lasciando "spese sospese" a famiglie in difficoltà. "Grazie a tutti per la generosità - scrivono da Palazzo di Città - Baronissi ha un grande cuore".

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/07/2020

Baronissi, completati i lavori di manutenzione del PalaIrno

Il Comune di Baronissi fa sapere che sono stati completati i lavori di sistemazione e manutenzione del PalaIrno: è stata eseguita l’impermeabilizzazione del tetto necessaria per eliminare infiltrazioni d’acqua negli spogliatoi e nei locali sottostanti; è stato completamente realizzato il nuovo impianto termico. Una struttura sempre più sicura e accogliente per i tanti atleti della città.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...