Fino all'Immacolata chiude l'immissione A3 da Cava verso Salerno

Il provvedimento per consentire la riqualificazione delle barriere autostradali

foto di archivio

Redazione Irno24 19/10/2024 0

La Società Autostrada Salerno-Pompei-Napoli fa sapere, attraverso apposita ordinanza, che, al fine di continuare le attività di riqualificazione delle barriere autostradali, dalle 6:00 del 21 ottobre alle 6:00 dell'8 dicembre sarà chiusa la rampa di immissione Sud dallo svincolo di Cava de' Tirreni in direzione Salerno.

In tale periodo, gli utenti che da Cava sono diretti a Salerno potranno utilizzare la viabilità esterna della ex SS 18 fino allo svincolo di Salerno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 31/01/2022

In Campania si proseguirà con l'obbligo di mascherina all'aperto

Prudenza e fiducia, sul fronte Covid, le parole chiave che emergono dalle parole del Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, intervenuto a Salerno alla presentazione del corso di alta specializzazione per tecnico superiore per l'automazione e i sistemi meccatronici.

Il Presidente della Campania, infatti, pur rimarcando il raffreddamento dell'onda del contagio, ha sottolineato una volta di più che la Campania ha la densità abitativa più elevata d'Italia ed è necessaria più prudenza che altrove; dunque verrà confermato l'obbligo di mascherina all'aperto, a prescindere dalle decisioni a livello nazionale, e si procederà a completare la campagna di vaccinazione per i più piccoli. Passaggi decisivi per ipotizzare un ritorno alla vita normale nei prossimi mesi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/10/2025

Avella in pressing: "Ogni mattina Salerno è bloccata, direttive necessarie"

"Via Eugenio Caterina, incrocio piastra Nizza; via Manganario, incrocio via Marino Paglia e su fino alle autostrade; via Carmine e, in generale, tutte le strade del quadrante. Ogni mattina, a Salerno, il blocco della circolazione è pressoché totale. Diretta conseguenza della mancanza di direttive del Comando di Polizia Municipale agli agenti.

Eppure, la data di apertura dell’anno scolastico era nota da tempo, così come era prevedibile l’intasamento dovuto alla mancata disciplina dei punti e degli incroci nevralgici. Le doppie file sono diventate la regola in tutta la città e l’intasamento è perenne, con grave pregiudizio della mobilità e dei pendolari e dell’immagine complessiva della città.

Così non va: chiedo che il Sindaco convochi il Comandante della Polizia Municipale per ribadire le esigenze di presidio sistematico degli incroci. In mancanza di risposte operative, il Sindaco è chiamato ad assumere provvedimenti consequenziali e risolutivi".

Lo scrive sui social Rino Avella, consigliere comunale.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/12/2021

Covid accelera, De Luca fa riattivare le intensive degli ospedali modulari

"C'è una maledetta accelerata diffusione del Covid, siamo nel pieno della quarta ondata, dobbiamo riaprire le terapie intensive. Siamo al punto che, se continua questa ondata, dovremmo chiudere reparti ordinari e riaprire di nuovo altri reparti di terapia intensiva dedicati al Covid.

Ieri ho dato indicazione ai direttori generali di riattivare i posti di terapie intensiva a cominciare dagli ospedali modulari che abbiamo realizzato". Lo ha detto il Governatore De Luca nell'intervento in streaming settimanale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...