Fisciano, ladro d'appartamento arrestato dai Carabinieri
Si tratta di un 30enne serbo residente nel napoletano, aveva forzato l'infisso di un balcone
Redazione Irno24 14/12/2022 0
I Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato D.I., 30enne serbo residente nel napoletano, per furto in un'abitazione di Fisciano. I militari hanno sorpreso l'uomo intento ad asportare contanti e diversi monili in oro all'interno di un appartamento al piano terra, dove si era introdotto forzando l'infisso di un balcone. L'arrestato è stato associato alla casa circondariale di Salerno e la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 28/06/2021
Minorenni fiscianesi derubati a Vietri, subito rintracciati i ladri dai Carabinieri
Durante il periodo estivo, i Carabinieri della Stazione di Vietri sul Mare gestiscono un controllo del territorio particolarmente impegnativo, vista la confluenza di persone da tutto il circondario. Alcuni giorni fa, due bagnanti minorenni provenienti da Fisciano si sono accorti della mancanza di uno zaino, due cellulari e le chiavi di uno scooter, asportate poco prima da ignoti: si sono precipitati verso il luogo dove era parcheggiato lo scooter, trovando due persone che vi armeggiavano vicino e che si davano alla fuga.
Una pattuglia della Stazione di Vietri, allertata, ha subito proceduto alle ricerche dei due soggetti, rintracciati poi ad un chilometro di distanza dal motociclo. La perquisizione dava esito negativo, ma successive ricerche hanno permesso ai Carabinieri di rinvenire e riconsegnare alle vittime anche i cellulari.
Gli autori dell’evento, i paganesi N.S., 24 anni (già noto alle Forze dell’Ordine), e F.A., 20 anni, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Salerno per furto aggravato.
Redazione Irno24 30/08/2025
Giardino con più di 100 piante di cannabis, due arresti a Fisciano
A Fisciano, nel giardino attiguo ad un'abitazione privata, la GdF di Salerno ha scoperto più di 100 piante di cannabis. Due persone sono state arrestate per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti. All'esito di perquisizione domiciliare, i finanzieri hanno rinvenuto 50 grammi di infiorescenze di marijuana, due spinelli e alcuni manoscritti riportanti le caratteristiche delle piante coltivate.
Redazione Irno24 05/02/2024
Botte alla compagna incinta, arrestato 40enne a Fisciano
La notte del 3 febbraio, a Fisciano, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per "maltrattamenti e lesioni aggravate", un 40enne del posto. L'uomo, secondo l'ipotesi accusatoria, avrebbe aggredito la compagna incinta, causandole lesioni. Il 40enne è stato condotto al carcere di Salerno.