Fisciano, proseguono i lavori al manto stradale su tutto il territorio
Sessa: "Chiediamo a tutti i cittadini di pazientare fino all’ultimazione dei lavori"
Redazione Irno24 12/11/2022 0
"Proseguiranno anche nelle prossime settimane i lavori di rifacimento del manto stradale su tutto il territorio comunale, per mettere in sicurezza arterie importanti del nostro territorio. Siamo coscienti dei disagi arrecati, ma consapevoli di lavorare per una più fluida e sicura viabilità, ed è per questa motivazione che chiediamo, a tutti i cittadini, di pazientare fino all’ultimazione dei lavori". Lo scrive il sindaco di Fisciano, Sessa.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 23/04/2020
Comune di Fisciano offre prima sanificazione ad attività che ripartono dal 27 Aprile
Il Comune di Fisciano ha inteso manifestare la propria vicinanza alle attività commerciali del posto offrendo alle stesse, a titolo gratuito, la prima disinfezione dei locali. Un segno tangibile di vicinanza anche economica, finalizzato alla ripresa che, a partire dal 27 Aprile, dovrà vedere progressivamente ritornare l’intera comunità alla normalità. Per usufruire del servizio, si dovrà concordare un appuntamento con l'affidataria società Fisciano Sviluppo: 0898283173 - 3356012453, dalle ore 8 alle 19.
Redazione Irno24 11/11/2023
Via libera al bilancio consolidato, a Fisciano si parte con le assunzioni
"Il via libera al bilancio consolidato ci consentirà di sbloccare le procedure per le nuove assunzioni". Lo dichiara Franco Gioia, assessore al bilancio del Comune di Fisciano, a seguito del Consiglio comunale che ha visto l'approvazione del consolidato con il voto favorevole della maggioranza.
"Un risultato – ricorda l'assessore – che spicca rispetto a quello dello scorso anno, quando avevamo chiuso con un negativo di 321mila euro. Quest'anno, invece, registriamo un segno più pari a 4 milioni e 900mila euro. Ma si tratta soprattutto di un passaggio importante in vista del piano di assunzioni che stiamo portando avanti per rafforzare l'organico dell'Ente".
In particolare, si sbloccano le procedure concorsuali, a cominciare dal bando già pubblicato per selezionare quattro agenti di polizia municipale. "Con l'ingresso di nuovo personale, metteremo la macchina amministrativa nelle condizioni di funzionare a pieno regime. Abbiamo sofferto negli ultimi anni a causa dei pensionamenti e di alcuni provvedimenti come quota 100, che hanno contribuito a svuotare i nostri uffici".
Redazione Irno24 07/08/2020
Fisciano, iscrizioni al centro estivo entro l'11 agosto
Ritrovarsi, divertirsi e confrontarsi in un contesto sano, accogliente ed educativo, grazie ad attività sportive, culturali e di animazione. Il centro estivo del Comune di Fisciano, organizzato nel rispetto di tutte le disposizioni governative e regionali per il contenimento del contagio da Covid-19, è rivolto ai bambini dai 3 ai 14 anni di età e la partecipazione ad esso è completamente gratuita. Si terrà dal 14 agosto al 13 settembre. Iscrizioni entro le ore 12 dell’11 agosto 2020, consegnando l’apposita domanda all’ufficio protocollo.