Frazioni di Montoro a secco

Lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica

Redazione Irno24 08/01/2020 0

In una nota a firma del Sindaco, Girolamo Giaquinto, si informa la cittadinanza di Montoro che per alcune ore di Mercoledì 8 Gennaio 2020 sarà sospesa l'erogazione idrica nelle frazioni Sant'Eustachio, Caliano, San Felice, Borgo, Preturo, Piano e San Pietro. Ciò - precisa la nota - a seguito di comunicazione dell'Azienda Alto Calore Servizi, relativa ad improcastinabili lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica. L'acqua mancherà dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

AGGIORNAMENTO. In seguito ad intervento interlocutorio con l’Azienda Alto Calore Servizi, è stato disposto il differimento a data da destinarsi, con congruo preavviso, dei lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica, al fine di evitare disagi alla popolazione.

foto tratta da altocalore.it

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 28/01/2021

In giro di notte per Montoro con "scacciacani" senza tappo rosso, denunciati

I Carabinieri della Stazione di Montoro hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria due giovani del luogo, entrambi sulla trentina, ritenuti responsabili di “Porto di armi od oggetti atti ad offendere”. La pattuglia era impegnata in un servizio di controllo svolto in orario notturno, quando non è passato inosservato un veicolo con a bordo la coppia.

Quindi, intimato l’Alt, i militari hanno proceduto al controllo. L’inspiegabile nervosismo manifestato dai giovani, già conosciuti alle forze dell'ordine, ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento. I sospetti avuti dai militari hanno trovato conferma quando, all’esito della perquisizione, è stata rinvenuta una pistola scacciacani priva di “tappo rosso”, occultata nella borsa di lei.

Alla luce delle evidenze emerse, è scattata la denuncia. La pistola è stata sottoposta a sequestro: sono in corso indagini da parte dei Carabinieri finalizzate a stabilirne il possibile utilizzo fatto in azioni criminali o in programma.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/10/2020

Montoro, il sindaco chiude il cimitero dal 31 Ottobre al 2 Novembre

Il sindaco di Montoro, Girolamo Giaquinto, con ordinanza 137 del 30 ottobre 2020, dispone la chiusura dei cimiteri pubblici e privati siti su tutto il territorio comunale nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre, rappresentando che il presente provvedimento è adottato - a scopo precauzionale - a tutela della salute pubblica, volendo prevenire gli assembramenti e le violazioni dell’obbligo di distanziamento che potrebbero verificarsi, costituendo incontrollabile occasione di contagio da Covid.

Leggi tutto

Redazione Irno24 13/11/2021

In auto eplosivi illegali, in casa droga da spacciare: 37enne arrestato a Montoro

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Solofra, con il supporto dei colleghi della Stazione di Montoro e degli Artificieri del Comando Provinciale di Napoli, hanno arrestato un 37enne di Montoro, ritenuto responsabile di detenzione illegale di esplosivi.

All’esito della perquisizione eseguita presso la sua abitazione, sono stati rinvenuti 3 ordigni artigianali, privi di etichettatura, custoditi nel bagagliaio dell'auto.

Nel corso dell’attività, è stata anche rinvenuta della marijuana, sottoposta a sequestro unitamente a materiale utile per il confezionamento delle dosi, alla somma di 105 euro (verosimile provento dell’illecita attività di spaccio) nonché due taniche contenenti 50 litri di gasolio di dubbia provenienza. L'uomo è stato sottoposto ai domiciliari.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...