Furti in abitazione, due uomini arrestati a Salerno dalla Polizia

Sono stati sorpresi mentre uscivano da un appartamento, la cui porta era stata forzata

Redazione Irno24 11/06/2024 0

Questa mattina, a Salerno, nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di controllo disposti dal Questore, al fine di fronteggiare i furti in abitazione, la Polizia ha arrestato C.R. e M.D.P., individuati mentre uscivano da un appartamento, la cui porta di ingresso era stata oggetto di effrazione.

I due avevano un borsone con all'interno la refurtiva (molti orologi e gioielli), inoltre erano in possesso di due coppie di chiavi bulgare, solitamente utilizzate per aprire le porte blindate.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/10/2020

Salerno, arrestato pusher nel quartiere Mercatello: in casa cocaina e hashish

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore nella zona orientale di Salerno. Ieri sera, nel quartiere di Mercatello, alle ore 23 circa, l’attenzione di un equipaggio della Sezione Volanti è stata attirata da due giovani in sella ad uno scooter. I due alla vista della Volante si sono allontanati frettolosamente, a bordo del motociclo, inseguiti dagli Agenti.

Durante la fuga uno dei giovani ha lasciato cadere un pacchetto di sigarette poi recuperato, contenente hashish. Quando il mezzo è stato raggiunto e bloccato, l’altro giovane ha tentato di disfarsi di ulteriore sostanza stupefacente, già suddivisa in dosi pronte alla vendita.

L’attività di polizia è proseguita a casa dei due giovani, entrambi 23enni di Salerno. Uno di loro in casa nascondeva cocaina ed hashish, nonché l’occorrente per il confezionamento in dosi della droga ed un’ingente somma di denaro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

Gli Agenti hanno complessivamente sequestrato circa 50 grammi di cocaina, 6 grammi di hashish ed oltre 4500 euro in contanti, costituenti il ricavato dell’attività di spaccio. Uno dei due giovani è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e posto a disposizione della Procura; il coetaneo è stato contravvenzionato per guida di motociclo senza patente.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/08/2025

Casi di sospetto vaiolo su nave migranti attraccata a Salerno

"È attraccata, questa mattina, la nave Sea Watch con a bordo 71 migranti, di cui 37 minori non accompagnati e due donne incinte. Ci sarebbero alcuni casi di sospetto vaiolo. Stiamo monitorando la situazione sanitaria con la giusta attenzione, ma senza creare ingiustificati allarmismi. È scattato subito il protocollo sanitario, che consiste in una quarantena per i soggetti interessati, i quali verranno trasportati nei centri specializzati per il monitoraggio e le cure necessarie".

Lo scrive Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno.

Leggi tutto

Redazione Irno24 15/03/2023

Pistola e cocaina in casa, arrestato a Salerno dalla Polizia

In data 11 marzo, la Polizia di Salerno ha tratto in arresto, in flagranza di reato, M.S., in quanto trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di un’arma clandestina del tipo revolver con matricola abrasa, 50 cartucce di diverso calibro, 450 grammi circa di cocaina, 40 confezioni di sostanza da taglio, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e la somma di 1.600 euro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...