Gazebo esterni all'hub vaccinale di Baronissi, Valiante: "Per noi non basta"

Il primo cittadino: "L'Asl riattivi le convocazioni, evitando il caos che finora ha generato"

Redazione Irno24 08/12/2021 0

"L’Asl comunica il montaggio di gazebo esterni all’hub di Via Ferreria. Per noi non basta: moltiplichi i turni e gli orari di apertura, rinforzi le squadre di vaccinatori, riattivi le convocazioni evitando il caos che finora ha generato.

E' quanto abbiamo richiesto con circostanziata nota inviata ai vertici aziendali. Ed organizzi sin d’ora le vaccinazioni per i bimbi". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/02/2020

A Baronissi gli Ecobuoni per i virtuosi della differenziata

Dal 13 Febbraio saranno in distribuzione, presso l'Isola ecologica di Baronissi, gli Ecobuoni 2019, premialità ai cittadini virtuosi che hanno conferito i materiali differenziati direttamente presso il Centro di raccolta comunale.

I buoni spesa per l'olio extravergine d'oliva saranno distribuiti successivamente, al termine della stagione di imbottigliamento. Le premialità verranno distribuite soltanto agli utenti in regola con i versamenti della Tari.

Il centro di raccolta comunale ha fatto registrare anche quest'anno ottimi risultati in termini di affluenza con 34231 utenti rispetto ai 30183 utenti del 2018. Nell'anno appena trascorso sono stati conferiti 1164 kg di alluminio e 43858 litri di olio esausto.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/12/2021

La magia del Presepe del Ciliegio a Baronissi

A Baronissi il Presepe del Ciliegio incanta gli occhi e scalda il cuore. Pastori e scene della tradizione si snodano tra i viali del Parco, che si trasformano in vere e proprie favole natalizie da vivere. E grazie di cuore a tutti i volontari che accolgono i visitatori con il sorriso, castagne e vin brulé. Lo scrive il Comune via social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/05/2020

Singolare a Baronissi, sottratti i fiori dal parapetto della strada di Acquamela

Stamattina qualcuno - scrive il Comune di Baronissi - ha ben pensato di sottrarre i fiori dal vaso del parapetto sulla strada ad Acquamela. Caso simile a Fusara - aggiungono dall'Ente - con un signore già individuato che provvede a irrigare la sua proprietà attingendo acqua dalla fontana comunale. "Sono gesti brutti per la comunità", conclude il Comune.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...