Gazebo esterni all'hub vaccinale di Baronissi, Valiante: "Per noi non basta"

Il primo cittadino: "L'Asl riattivi le convocazioni, evitando il caos che finora ha generato"

Redazione Irno24 08/12/2021 0

"L’Asl comunica il montaggio di gazebo esterni all’hub di Via Ferreria. Per noi non basta: moltiplichi i turni e gli orari di apertura, rinforzi le squadre di vaccinatori, riattivi le convocazioni evitando il caos che finora ha generato.

E' quanto abbiamo richiesto con circostanziata nota inviata ai vertici aziendali. Ed organizzi sin d’ora le vaccinazioni per i bimbi". Lo scrive il sindaco di Baronissi, Valiante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 02/04/2022

Baronissi, danni al parco giochi di Aiello appena inaugurato

Vandalizzato ieri il parco giochi della frazione Aiello di Baronissi, a pochissimi giorni dall'apertura con inaugurazione (23 Marzo, per la precisione). Ne dà notizia sui social il sindaco Valiante, che alle 8:30 di ieri mattina aveva effettuato un sopralluogo, non rilevando alcun problema; alcune ore, dopo, tuttavia, la giostrina dei bimbi disabili è stata danneggiata.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/08/2021

A Cicerale una strada per papà Aldo, il ringraziamento di Valiante

Il Sindaco di Cicerale, dott. Gerardo Antelmo, ha voluto intitolare una strada del suo Comune ad Aldo Valiante (deliberazione di giunta del 18 agosto 2021). Nostro padre nacque a Cicerale; quantunque vi abbia vissuto pochissimo ha sempre mantenuto con quel paese e con quella comunità, come con tutto il Cilento, un rapporto speciale.

Aldo Valiante è stato funzionario di Poste, sindacalista, vice sindaco e assessore di Salerno. E’ stato un uomo di grandissima umanità ed estrema disponibilità: chi lo ha conosciuto ne ricorderà tali qualità.

Sono veramente grato, e con me la mia famiglia, al collega e amico Sindaco Antelmo per aver voluto tributare a nostro padre tale intitolazione: è per noi una grande emozione. Un ringraziamento sentito anche alla Giunta e all’Amministrazione comunale tutta di Cicerale.

E' quanto si legge sul profilo social ufficiale del Sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/02/2021

Baronissi, identificato e multato per "abbandono del sacchetto"

"Task force al lavoro. Identificato e contravvenzionato il tizio che ha conferito 'a modo suo' i rifiuti in via Leone, al quartiere Nuova Irno. La città pulita e civile se tutti osservano le regole ed hanno rispetto per le altre persone. Nessuna distrazione per questo". Scrive così sui social il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...