Georgiano ucciso in via Vinciprova a Salerno, fermato connazionale

Il tragico episodio si è verificato il 2 marzo, la Polizia ha ascoltato alcuni testimoni oculari

Redazione Irno24 05/03/2024 0

In relazione all'omicidio del 2 marzo in via Vinciprova, a Salerno, costato la vita al cittadino georgiano P.S., la Procura ha emesso un decreto di fermo nei confronti di O.T., connazionale della vittima. In base alle indagini della Polizia, nel corso delle quali sono stati sentiti alcuni testimoni oculari, il tragico evento sarebbe scaturito da una violenta lite fra i due stranieri, originata da contrasti di carattere personale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/11/2020

Emergenza Covid, riparte il servizio di ascolto e supporto della Caritas Salerno

Riparte dal 9 novembre 2020 lo sportello telefonico di ascolto della Caritas Diocesana di Salerno. Il servizio, gestito da psicologici, è nato per dare un supporto alle persone che ne hanno necessità in particolare durante l'emergenza Covid. Il servizio sarà attivo dalle ore 16:00 alle ore 19:00 chiamando i numeri 3485188303/3291685558 (d.ssa De Sio, d.ssa Marra) oppure inviando una mail all'indirizzo ascoltopsicologicocaritas@gmail.com specificando nome, cognome e numero telefonico in modo da essere ricontattati.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/01/2025

Lo show di Giorgia per il Capodanno a Salerno, il Sindaco: "Festa magnifica"

"Tanti auguri ai salernitani ed a tutti i nostri ospiti, che ieri hanno gremito la splendida piazza della Libertà nella meravigliosa serata del concerto di Capodanno con Giorgia. Una festa magnifica, che ha permesso a migliaia di concittadini e turisti, provenienti da tutta Italia, di concludere festosamente l’anno vecchio e salutare il 2025 in compagnia di Giorgia, Pippo Pelo, Adriana Petro, Pika DJ.

L'esibizione di Giorgia è stata magica: uno show di musica e poesia nell’incantevole piazza della Libertà sul mare. Il pubblico è stato avvolto in un vortice d’emozioni indimenticabili. Salerno piace ed ha dimostrato ancora una volta di poter organizzare grandi eventi con efficienza, sicurezza e generale soddisfazione. Questo successo ci incoraggia a continuare su questa strada. Stiamo programmando anche una serie di spettacoli durante l’anno, con artisti di grande richiamo".

Lo scrive sui social il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 31/07/2023

Polstrada Salerno intensifica controlli nel weekend, 4 patenti ritirate

A seguito della recrudescenza degli incidenti stradali, soprattutto nei fine settimana, dovuti in gran parte all’abuso di alcool e/o sostanze stupefacenti, con conseguenti gravi perdite di vite umane, specialmente giovani, la Polizia di Stato ha disposto una campagna straordinaria di controlli lungo la viabilità che conduce ai luoghi di svago e di intrattenimento delle località turistiche.

In particolare, cinque equipaggi della Polizia Stradale di Salerno, Eboli e Vallo della Lucania, unitamente a personale medico dell’Ufficio Sanitario Provinciale della Questura, nella notte di sabato 29 luglio hanno effettuato uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione dei reati in materia di circolazione stradale, nella zona sud orientale di Salerno e nel comune di Battipaglia.

Nel complesso, i risultati dell’operazione sono stati: 46 persone controllate; 42 veicoli controllati; 3 persone denunciate in stato di libertà per guida in stato di ebrezza; 1 persona sanzionata amministrativamente per guida in stato di ebrezza; 12 infrazioni elevate ai sensi del C.d.S.; 4 patenti di guida ritirate; 55 punti decurtati.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...