I convocati per Juve Stabia-Salernitana, non c'è Reine-Adelaide

Breda ha aggregato al gruppo prima squadra anche i "baby" Nunziata e Fusco

foto da pagina facebook Salernitana

Redazione Irno24 04/04/2025 0

Al termine dell’allenamento di rifinitura di questa mattina, il mister Roberto Breda ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Juve Stabia e Salernitana (ore 19:30, stadio "Menti"). PORTIERI: 53 Christensen, 12 Corriere, 55 Sepe; DIFENSORI: 16 Corazza, 33 GM. Ferrari, 29 Ghiglione, 27 Guasone, 47 Lochoshvili, 17 Njoh, 41 Nunziata, 13 Ruggeri, 30 Stojanović;

CENTROCAMPISTI: 18 Caligara, 72 Girelli, 8 Hrustic, 21 Soriano, 70 Tello, 7 Tongya, 98 Zuccon; ATTACCANTI: 90 Cerri, 43 Fusco, 99 Raimondo, 31 Verde.

Indisponibili: 15 Bronn, 20 Włodarczyk.

Squalificati: 73 Amatucci.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/03/2021

Bogdan svetta, la Salernitana piega il Brescia e si porta a -1 dalla seconda

Dopo due pareggi di fila, torna al successo la Salernitana, che nel "Sunday Night" del 30° turno supera 1-0 il Brescia all'Arechi (dove non vinceva da 2 mesi) e mantiene più che vive le speranze di promozione diretta in A. Dopo la sosta, i granata sfideranno in Puglia il Lecce, 2° in classifica e con appena un punto in più.

La partita con le rondinelle è decisa al 24° da un gol di Bogdan, che insacca di testa sugli sviluppi di un angolo battuto da Anderson. Il giusto premio dopo un avvio intraprendente. Buona nel complesso la gestione del match, la squadra di Castori non corre particolari pericoli. Nella ripresa, Tutino e Djuric si avvicinano al bersaglio ma il risultato non cambia.

Come già precisato, continueremo a pubblicare le foto che Antonio Villari aveva scattato per noi, ritenendo sia il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria ed alla sua professionalità, intrisa di passione. Tonino continuerà a vivere nei suoi scatti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/08/2024

Oltre 250 partite in A per Ferrari, nuovo difensore della Salernitana

L’U.S. Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe 1992 Gian Marco Ferrari. Il calciatore si è legato al club granata fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico biennale al verificarsi di determinate condizioni, e ha scelto di indossare la maglia numero 33.

Con 255 presenze in A (condite pure da 12 gol) nelle ultime otto stagioni tra Crotone, Sampdoria e Sassuolo, il bagaglio di esperienza del nuovo giocatore della Salernitana è di quelli importanti. Nel corso della sua lunga esperienza al Sassuolo, terminata l’1 luglio scorso, il centrale difensivo ha avuto modo anche di assaporare l’esordio in nazionale, peraltro andando pure in rete nel corso dell’amichevole vinta 7-0 contro San Marino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/11/2022

Salernitana poco incisiva, la Fiorentina si impone 2-1 nel finale

Nel penultimo turno prima dello stop mondiale, la Salernitana cade malamente a Firenze 2-1. I granata producono poco, non "mordono" a dovere il match e non riescono nemmeno a difendere l'insperato pareggio firmato dal solito Dia.

Nel primo tempo, soltanto Fiorentina. Al 15°, Bonaventura raccoglie l'assist di Ikone e d'interno sinistro sigla il vantaggio viola. A cavallo della mezz'ora, due interventi prodigiosi di Sepe, su Kouame e Cabral, tengono in piedi la Salernitana, che sul fronte opposto non impensierisce mai Terracciano.

In avvio ripresa, Dia rileva Bonazzoli e dopo pochi minuti, al 54°, mette la firma sul tabellino: uno-due splendido con Piatek e beffarda conclusione nell'angolino. Tuttavia, l'impeto offensivo della squadra di Nicola di esaurisce qui. I granata si "abbassano" troppo, non osano e la Fiorentina, ispirata dal neoentrato Saponara, comincia ad imperversare pericolosamente dalle parti di Sepe.

La mossa decisiva è l'ingresso di Jovic. Proprio lui, al minuto 80, approfitta di un'errata applicazione del fuorigioco e scarica in rete una bordata da distanza ravvicinata. Non c'è più storia, con i viola che "giocano" col cronometro e condannano la Salernitana alla sconfitta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...