I nuovi orari Busitalia in vigore dal 4 al 17 Maggio

Rimangono ancora sospesi i servizi festivi

Redazione Irno24 03/05/2020 0

Con riferimento alla ripresa progressiva delle attività produttive, dal 4 maggio e fino al giorno 17 dello stesso mese, salvo proroghe, Busitalia attuerà una rimodulazione del programma di esercizio attualmente svolto, in ottemperanza alle disposizioni delle autorità competenti a seguito dell’emergenza sanitaria in atto, che prevede l’ampliamento della fascia oraria giornaliera. Rimangono ancora sospesi i servizi festivi, i collegamenti universitari, i collegamenti da/per l’Aeroporto di Napoli Capodichino espletati dalla Linea 119.

LE CORSE E I COMPORTAMENTI DA SEGUIRE

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 01/06/2020

Da Regione mascherine gratis per bimbi il 2 Giugno, a Salerno gazebo in 3 zone

Martedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, la Regione Campania, tramite l'Unità di Crisi, ha organizzato una iniziativa dedicata alla prevenzione da Covid-19 e al corretto uso delle mascherine. Nelle principali piazze dei capoluoghi di provincia è prevista, in aggiunta a quelle già distribuite a domicilio, una ulteriore distribuzione di confezioni di mascherine destinate ai bambini (4-8 anni e 9-16 anni).

Saranno allestiti appositi gazebo nei quali i volontari della Protezione Civile provvederanno alla distribuzione gratuita delle mascherine. A Salerno avverrà a Mariconda, Pastena e nel centro storico.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/03/2021

Fonderie Pisano a Buccino, un progetto da oltre 40 milioni

Questa mattina, presso la sede salernitana della Regione, in via Allende, ha avuto luogo un incontro fra le istituzioni e la proprietà delle Fonderie Pisano, finalizzato ad illustrare il progetto dello stabilimento che sorgerà a Buccino.

In effetti non si tratta di un "trasloco" dell'impianto di Fratte ma di uno totalmente nuovo, molto evoluto dal punto di vista tecnologico. L'investimento previsto è di oltre 40 milioni, da concretizzare nell'avvio del polo industriale in 2 anni (una volta acquisite le autorizzazioni). All'incontro erano presenti il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e il vice presidente della Regione, Fulvio Bonavitacola.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/12/2020

Comune di Salerno pronto a ripartire, assegnate 10 licenze taxi

Al termine della procedura concorsuale, sono state assegnate le nuove dieci licenze per il servizio taxi nella città di Salerno. L'iniziativa dell'Amministrazione Comunale, assunta sulla base dell'accertato aumento del fabbisogno, arricchisce le opzioni di servizio di trasporto pubblico.

"Siamo concentrati ed impegnati - spiega il Sindaco Napoli - a preparare la ripresa economica ed occupazionale post pandemia. Mobilità e parcheggi saranno decisivi per aumentare nei prossimi mesi l'attrazione della città a beneficio del turismo e del commercio. Abbiamo anche creato un'importante occasione di lavoro ed impresa per dieci famiglie".

"Completiamo un iter complesso ed adeguiamo la dotazione di taxi per la nuova fase - ribadisce l'Assessore Loffredo - che vedrà Salerno sempre più centrale anche in considerazione del definitivo decollo dell'aeroporto Costa d'Amalfi. Per questo voglio ringraziare gli uffici competenti che hanno contribuito alla definizione della procedura".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...