Il dispositivo di traffico per Salernitana-Lecce del 16 Settembre
La partita è in programma alle ore 20:45 allo stadio Arechi
Redazione Irno24 13/09/2022 0
In occasione della partita Salernitana-Lecce, in programma Venerdì 16 Settembre alle 20:45, allo stadio Arechi di Salerno, il Settore Mobilità Urbana del Comune ha adottato uno specifico dispositivo di traffico.
1) Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo - Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) - Via Degli Uffici Finanziari, incrocio Via Allende - Via Dei Carrari - Via Prudenza - Via Fangarielli - Viale Pastore - Viale Giacumbi - Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite - Area di parcheggio antistante il complesso “The Space” – Area antistante Novotel:
a) a far tempo dalle ore 8.00 (del giorno 16), e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti; b) a far tempo dalle ore 15.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti;
2) Sottopasso di fronte Ospedale San Leonardo - Sovrappasso Via dei Carrari - Via Fangarielli, angolo Via Degli Uffici Finanziari in direzione Arechi: a far tempo dalle ore 15.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di transito pedonale, fatta eccezione per i soli residenti;
3) dalle ore 17:30, fino alle ore 20:45, è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel – Viale Schiavone). Di conseguenza, con medesima fascia oraria, i veicoli transitanti su Via Allende, e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre;
4) dalle ore 17:30, e fino alle ore 20:45, i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra; 5) dalle ore 17:30, fino alle ore 20:45, è altresì istituito, per i veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark, con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, l’obbligo di proseguire dritto sulla Via Allende; 6) dalle ore 22:00, e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da Lungomare Colombo, con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra, eccetto i residenti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 22/10/2023
Salernitana-Cagliari 2-2, Inzaghi: "Molto contento della reazione dei ragazzi"
“Siamo una squadra in difficoltà ma oggi abbiamo dimostrato di avere carattere. Sono molto contento della reazione dei ragazzi dopo i due gol subiti. Non molte squadre avrebbero avuto la forza mentale di trovare per due volte il gol del pareggio per come si era messa la partita. Abbiamo dei giocatori giovani, bisogna dargli fiducia e non colpevolizzarli al primo errore, perché solo così potranno crescere”.
Queste le parole del tecnico granata Filippo Inzaghi al termine di Salernitana-Cagliari. “Il pareggio, per come è stato ottenuto oggi, vale come una vittoria. La squadra mi è piaciuta nel primo tempo, mentre nella ripresa, complice la stanchezza, siamo calati e abbiamo permesso al Cagliari di crescere. Nel finale abbiamo avuto l’occasione per vincere la partita, peccato non aver segnato e regalato questa gioia ai tifosi. Vogliamo rendere orgogliosi di noi il Presidente e la nostra gente, che oggi ci ha sostenuto fino alla fine”.
Il mister ha quindi concluso: “Ho avuto poco tempo per lavorare con la squadra al completo, dobbiamo crescere tecnicamente e migliorare le scelte nelle zone decisive del campo. Tatticamente abbiamo diverse soluzioni, col passare dei giorni capiremo quale sarà la veste più adatta a noi. Trasformeremo i fischi in applausi, sono sicuro che questa squadra ha tutte le qualità per fare bene e raggiungere i punti in classifica necessari per raggiungere l’obiettivo”.
Redazione Irno24 19/02/2023
Sousa debutta con una sconfitta, Salernitana-Lazio finisce 0-2
Parte male l'avventura di Paulo Sousa sulla panchina della Salernitana. La Lazio vince infatti all'Arechi 0-2 e inguaia ulteriormente la situazione dei granata, che in casa non conquistano i 3 punti da Ottobre. Il successo di Lecce di 3 turni fa sembra ancor più un miraggio.
Decisivi sul risultato gli errori difensivi già visti in precedenti occasioni. Dopo un primo tempo abbastanza bloccato, in cui comunque è la Lazio a fare la partita, mentre la Salernitana difende compatta (da annotare le conclusioni parate di Pedro e Candreva), nella ripresa l'equilibrio si spezza al 59°, quando Marusic sfrutta una voragine sul settore sinistro della difesa e imbecca Immobile, che non ha difficoltà a depositare in rete.
Al 68° è lo stesso Immobile, con la Salernitana già sfilacciata e demotivata, a raddoppiare, trasformando un rigore concesso per fallo di Sepe, che pasticcia con Pirola in fase di chiusura e stende l'attaccante della Lazio. Al 90° altro penalty, che costa il rosso a Bronn (per proteste), ma Sepe sventa la conclusione di Luis Alberto, che poi calcia a lato la ribattuta. Domenica prossima si replica all'Arechi contro il Monza.
Redazione Irno24 23/08/2023
La Salernitana gira il difensore Motoc in prestito al Legnago
Dopo diverse ufficialità in entrata, e ne sono attese delle altre, la Salernitana si muove per il mercato in uscita. La società comunica, attraverso il proprio sito, di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Legnago Salus per il trasferimento, a titolo temporaneo, del difensore classe ’02 Andrei Motoc.