Il dispositivo di traffico per Salernitana-Verona del 9 Ottobre

Redazione Irno24 06/10/2022 0

In occasione dell'incontro di calcio Salernitana-Verona, fissato per domenica 9 ottobre alle ore 15, allo stadio Arechi, il Comune di Salerno ha predisposto un apposito piano traffico, di seguito elencato.

1) Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo - Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) - Via Degli Uffici Finanziari, incrocio Via Allende - Via Dei Carrari - Via Prudenza - Via Fangarielli - Viale Pastore - Viale Giacumbi - Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite - Area di parcheggio antistante il complesso “The Space” - Area antistante Novotel:

a) a far tempo dalle ore 7.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti; b) a far tempo dalle ore 12.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti;

2) Sottopasso di fronte Ospedale - Sovrappasso Via dei Carrari - Via Fangarielli, angolo Via Uffici Finanziari in direzione stadio: a far tempo dalle ore 15.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di transito pedonale, fatta eccezione per i soli residenti;

3) dalle ore 12.30, fino alle ore 15.00, è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel-Viale Schiavone). Di conseguenza, con medesima fascia oraria, i veicoli transitanti su Via Allende, e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre;

4) dalle ore 12.30 alle ore 15.00 i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra; 5) dalle ore 12.30 fino alle ore 15.00 è altresì istituito, per i veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark, con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, l’obbligo di proseguire diritto su Via Allende; 6) dalle ore 16.15, e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da Lungomare Colombo, con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra, eccetto i residenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/08/2022

Salernitana, in programma una conferenza stampa di De Sanctis

Domani, sabato 6 agosto, alle ore 9:45, il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, incontrerà i giornalisti in conferenza presso la sala stampa dello Stadio Arechi. Lo ha comunicato la società granata in una nota. Un'occasione propizia, alla vigilia del primo impegno ufficiale, domenica 7 contro il Parma in Coppa Italia, per fare il punto della situazione circa la campagna acquisti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/12/2019

"Sentimento Granata", un secolo da collezione

Mercoledì 11 Dicembre 2019, presso la sala conferenze della società Interauto, zona industriale di Salerno, è stato presentato alla stampa il progetto editoriale "Sentimento Granata". All’evento hanno partecipato alcuni calciatori del passato (Luca Fusco, Luigi Genovese, Fulvio De Maio, Antonio Capone, Vincenzo Leccese), una rappresentanza della US Salernitana, della tifoseria organizzata, e ovviamente lo staff di Creatiwa Studio (coordinato da Giovanni Sapere), che ha ideato e curato il progetto.

Sentimento Granata è un album di 353 figurine (distribuite in 116 pagine strutturate in capitoli speciali) molto particolare, che ripercorre, attraverso giocatori, presidenti, maglie, gol e coreografie, i 100 anni della Salernitana. La caratteristica unica è rappresentata dalla possibilità di guardare, attraverso la tecnologia della realtà aumentata, alcuni gol e coreografie "inquadrando" la relativa figurina con lo smartphone, tramite l'apposita app Sentimento Granata.

Dal 12 Dicembre, album e figurine (50 bustine) saranno in vendita, in edizione speciale, sul sito sentimentogranata.it e in alcuni esercizi commerciali: Mondadori BookStore presso il centro commerciale "Le Cotoniere" (Via dei Greci SA) e in Corso Vittorio Emanuele, C House presso centro Commerciale Maximall (Via Pacinotti, Pontecagnano SA), Supermercati Etè in Via Wenner e Via Caterina. Da Gennaio, vendita "tradizionale" in edicola con il Corriere dello Sport.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/05/2021

Serie A, al Vestuti dilaga l'entusiasmo incontenibile dei tifosi

Al triplice fischio finale di Prontera, tantissimi tifosi della Salernitana si sono riversati in particolare a Piazza Casalbore, al cospetto della tribuna dello storico stadio Vestuti, simbolo intramontabile della passione granata. Un tripudio di canti e fumogeni per manifestare una gioia attesa da 23 anni.

L'auspicio è che tutto si svolga all'insegna del buon senso e di una certa prudenza, in considerazione dell'attuale situazione epidemiologica, sì in miglioramento ma non certamente risolta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...