Il dispositivo di traffico per Salernitana-Verona del 9 Ottobre

Redazione Irno24 06/10/2022 0

In occasione dell'incontro di calcio Salernitana-Verona, fissato per domenica 9 ottobre alle ore 15, allo stadio Arechi, il Comune di Salerno ha predisposto un apposito piano traffico, di seguito elencato.

1) Sottopasso di fronte ospedale San Leonardo - Piazzale Bottiglieri (altezza rotatoria Piazzale Settembrino) - Via Degli Uffici Finanziari, incrocio Via Allende - Via Dei Carrari - Via Prudenza - Via Fangarielli - Viale Pastore - Viale Giacumbi - Area di parcheggio riservato alla tifoseria ospite - Area di parcheggio antistante il complesso “The Space” - Area antistante Novotel:

a) a far tempo dalle ore 7.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti; b) a far tempo dalle ore 12.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli, fatta eccezione per i soli residenti;

2) Sottopasso di fronte Ospedale - Sovrappasso Via dei Carrari - Via Fangarielli, angolo Via Uffici Finanziari in direzione stadio: a far tempo dalle ore 15.00, e sino all’avvenuto deflusso degli spettatori, è istituito il divieto di transito pedonale, fatta eccezione per i soli residenti;

3) dalle ore 12.30, fino alle ore 15.00, è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia occidente-oriente sulla Via S. Allende (tratto rotatoria Novotel-Viale Schiavone). Di conseguenza, con medesima fascia oraria, i veicoli transitanti su Via Allende, e provenienti dalla rotatoria Wenner con direzione occidente, giunti all’altezza di Viale Schiavone non potranno proseguire oltre;

4) dalle ore 12.30 alle ore 15.00 i veicoli in uscita da Viale De Marco e Viale Schiavone hanno obbligo di svolta a sinistra; 5) dalle ore 12.30 fino alle ore 15.00 è altresì istituito, per i veicoli provenienti dalla Via Gen. Clark, con direzione oriente, giunti all’altezza della rotatoria Novotel, l’obbligo di proseguire diritto su Via Allende; 6) dalle ore 16.15, e fino all’avvenuto deflusso della tifoseria, i veicoli provenienti da Lungomare Colombo, con direzione oriente, giunti all’altezza della Traversa Romano, hanno l’obbligo di svolta a sinistra, eccetto i residenti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/08/2021

Bonazzoli nuovo attaccante della Salernitana, arriva dalla Samp

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contro-opzione, dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli. La punta, scuola Inter, nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Torino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/12/2022

Salernitana, dopo il ritiro in Turchia nuovo incontro natalizio coi calciatori

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, al fine di poter permettere a tutte le persone che non sono riuscite a incontrare i calciatori (il 5 dicembre presso lo store delle Cotoniere, ndr), al rientro dal ritiro in Turchia sarà organizzato un nuovo incontro presso uno degli Official Store della Salernitana". Ieri, per foto e autografi, erano presenti Pirola e Candreva.

Leggi tutto

Redazione Irno24 05/08/2022

Salernitana, in programma una conferenza stampa di De Sanctis

Domani, sabato 6 agosto, alle ore 9:45, il direttore sportivo della Salernitana, Morgan De Sanctis, incontrerà i giornalisti in conferenza presso la sala stampa dello Stadio Arechi. Lo ha comunicato la società granata in una nota. Un'occasione propizia, alla vigilia del primo impegno ufficiale, domenica 7 contro il Parma in Coppa Italia, per fare il punto della situazione circa la campagna acquisti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...