Il nazionale slovacco Gyomber è un giocatore della Salernitana

Contratto triennale per il difensore ex Perugia

Norbert Gyomber (foto dal profilo facebook)

Redazione Irno24 12/09/2020 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Perugia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Norbert Gyomber. Il calciatore ha firmato con la Società granata un contratto triennale. Gyomber, che ha indossato in carriera anche le maglie di Catania e Bari, è nazionale slovacco: di recente ha disputato gli incontri di Nations League contro Repubblica Ceca e Israele.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/05/2022

Salernitana travolta in casa dall'Udinese ma è salva

Epilogo impensabile del campionato di serie A in zona retrocessione. La Salernitana, davanti di 2 punti al Cagliari alla vigilia dell'ultima partita contro l'Udinese, incassa addirittura 4 gol all'Arechi dai friulani (Deulofeu, Nestorovski, Udogie e Pereyra i marcatori) ma sfrutta lo 0-0 dei sardi a Venezia, contro una compagine già retrocessa.

La tensione per l'elevatissima posta in palio ha condizionato la Salernitana, apparsa estremamente contratta nelle battute iniziali del confronto. Di contro, una Udinese più che pungente, guidata dagli ispiratissimi Udogie e Deulofeu; fra i pali, invece, un Padelli in formato paratutto.

Per i granata una salvezza clamorosa (la prima in massima serie), un'impresa storica considerando tutte le traversie della stagione. Per Davide Nicola l'ennesimo miracolo sportivo, al timone di una squadra cresciuta considerevolmente nel corso delle settimane, artefice di una rimonta da ricordare.

Traguardo eccezionale, ovviamente, anche e soprattutto per il patron Iervolino e il ds Sabatini, arrivati a Gennaio al capezzale di una compagine considerata spacciata e poi incredibilmente risalita.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/12/2024

Soriano illude la Salernitana, il Modena pareggia: Simy sbaglia un gol fatto

Nel sedicesimo turno di B, la Salernitana conquista un buon punto a Modena. Finisce in pareggio 1-1 al "Braglia". I granata provano a condurre le danze, i padroni di casa attendono e si affidano al contropiede. Al 20°, occasione favorevole proprio per i canarini, il tiro in diagonale di Santoro dal limite sfiora il palo alla sinistra di Sepe. Il Modena, che nel frattempo ha preso in mano il gioco, alla mezz'ora va di nuovo al tiro con Palumbo dal limite, alto sopra la traversa. Al 38°, combinazione Mendes-Palumbo in area, pallone ancora alto. Nel complesso, primo tempo di marca modenese.

In avvio ripresa, al 47°, vantaggio inatteso della Salernitana: pasticcio difensivo fra Caldara e Dellavalle, impensieriti dal neoentrato Simy, sul rimpallo si fionda Soriano che scarica in rete. Al 60°, il solito Palumbo spara a rete col sinistro, Sepe si distende con grande reattività e devia in angolo. E' il preludio al gol, che arriva al 64°: il neoentrato Defrel serve di tacco l'accorrente Palumbo, che incrocia in diagonale e batte Sepe. Sull'altro fronte, al 66°, altra disattenzione della difesa del Modena, ma Simy sbaglia da un metro e mezzo, calciando frettolosamente addosso al portiere che era già in caduta.

Domenica prossima, allo stadio Arechi, con inizio alle 17:15, il derby Salernitana-Juve Stabia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 26/06/2021

Ecco il trust Salernitana 2021, il Generale Ugo Marchetti amministratore unico

In adempimento alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni.

E’ stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919 il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC.

Omnia Service e Morgenstern e le famiglie Lotito e Mezzaroma ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...