Il ritorno playout fra Salernitana e Samp viene spostato al 22 giugno

La decisione della Lega B dopo la richiesta del club granata in seguito all'intossicazione

Redazione Irno24 17/06/2025 0

"La Lega B comunica che il programma della gara di ritorno dei Play-Out del Campionato Serie BKT 2024/2025 è riprogrammato per domenica 22 giugno 2025, anziché venerdì 20 giugno 2025. L'orario rimane alle 20:30". Lo spostamento arriva dopo la richiesta della Salernitana, in seguito all'intossicazione alimentare che ha colpito il gurppo squadra e lo staff.

IL DOCUMENTO UFFICIALE

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/09/2025

Allenamento tattico e partitina per la Salernitana, nel weekend non giocherà

Prosegue la settimana di allenamenti per la Salernitana al centro sportivo Mary Rosy. Nel fine settimana non sono previsti impegni agonistici, visto il rinvio della sfida contro l’Atalanta U23 al 17 settembre. Il gruppo granata ha svolto un lavoro tecnico, seguito da un focus tattico e partitina finale. La preparazione riprenderà domani mattina alle ore 10:00 allo stadio Arechi. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/01/2023

Salernitana-Torino, i convocati: Candreva rientra, Coulibaly squalificato

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Davide Nicola ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Torino (ore 12:30, stadio Arechi).

PORTIERI: De Matteis, Fiorillo, Ochoa; DIFENSORI: Bradaric, Bronn, Daniliuc, Fazio, Gyomber, Lovato, Pirola, Sambia; CENTROCAMPISTI: Bohinen, Candreva, Capezzi, Kastanos, Iervolino, Nicolussi Caviglia, Radovanovic, Vilhena; ATTACCANTI: Bonazzoli, Botheim, Dia, Piatek, Valencia.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/04/2021

Salernitana a vele spiegate in casa dell'Entella, crollo interno Lecce: granata a -1

Salernitana in scioltezza sul campo dell'Entella, fanalino di coda del torneo cadetto. Uno 0-3 che non ammette repliche e che, accoppiato allo scivolone interno del Lecce contro la Spal, porta i granata ad un solo punto dal 2° posto, e cioè dalla promozione diretta in Serie A. Cade anche il Monza, che ora è lontano 5 punti dalla squadra di Castori.

In terra ligure, è Veseli ad aprire le mercature con una cannonata al 14°. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi che l'Entella incassa il raddoppio per mano di Bogdan, abile a ribadire in rete la respinta della difesa locale. Il tris, a corredo di una partita perfetta, al minuto 60, con Tutino che insacca sotto la traversa su assist di Casasola.

Come già precisato, continueremo a pubblicare le foto che Antonio Villari aveva scattato per noi, ritenendo sia il modo migliore per rendere omaggio alla sua memoria ed alla sua professionalità, intrisa di passione. Tonino continuerà a vivere nei suoi scatti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...