Il Sindaco di Salerno inaugura anno scolastico Monterisi-Buonocore

Sarà accompagnato, rispettivamente, dagli assessori Falcone e De Roberto

Redazione Irno24 10/09/2022 0

Lunedì 12 settembre, alle ore 8.15, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, e l'assessore alla Pubblica Istruzione, Gaetana Falcone, parteciperanno all'inaugurazione del nuovo anno scolastico 2022-23 all'Istituto comprensivo Monterisi (via Vincenzo Loria), dove incontreranno dirigente, corpo docente e personale non scolastico.

A seguire, alle ore 8.45, il sindaco di Salerno e l'assessore alle Politiche Sociali, Paola De Roberto, saranno presenti all''Asilo nido comunale Teresa Buonocore in Piazza Pio XII (Pastena).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 05/07/2021

Salerno, ecco l'arnia didattica urbana al Giardino della Minerva

"Presentata ufficialmente questa mattina al Giardino della Minerva l’arnia didattica urbana acquistata grazie alla raccolta fondi “Save Bee Queen”, che già ospita una colonia di api appositamente trasferite e fatte ambientare nei mesi scorsi.

Il Giardino della Minerva è un fortissimo elemento identitario della nostra città. È un luogo d'incanto fortemente intriso di elementi pedagogici ed educativi. Qui si comprendono i meccanismi che regolano la natura.

Stiamo vedendo crescere sotto i nostri occhi, anche grazie ad iniziative come questa, quello che è sempre di più sarà un luogo simbolo di Salerno". Queste le parole del sindaco Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 18/09/2021

Salerno, spacciava sotto casa al centro storico: arrestato dai Falchi

Durante i controlli in strada, gli agenti della Squadra Mobile di Salerno hanno arrestato P.V., classe 1979, per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio. In particolare, i poliziotti della Sezione “Falchi” hanno notato alcuni movimenti sospetti del giovane nel centro storico di Salerno, dove era probabilmente intento a spacciare non lontano dalla sua abitazione e lo hanno controllato.

A seguito della perquisizione domiciliare, il giovane, infatti, è stato trovato in possesso di cocaina per un peso complessivo di 72 grammi, in parte già suddivisa in numerose singole dosi confezionate e pronte per la vendita.

Per quanto accertato, P.V. è stato dichiarato in arresto ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/02/2023

Panetto di hashish in borsa, arrestata una donna a Salerno

In data 1 febbraio, personale della Sezione Volanti di Salerno ha tratto in arresto, nella flagranza di reato, L.R.V. per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. A seguito di perquisizione personale e veicolare, scaturite da un controllo alla circolazione stradale, nella borsa della donna è stato rinvenuto un panetto di hashish di circa cento grammi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...