In trasferta a Baronissi per spacciare, 29enne arrestato dai Carabinieri

Il giovane è originario della Puglia ma è domiciliato a Salerno, ha cercato di eludere un controllo

Redazione Irno24 11/10/2024 0

A Baronissi, i Carabinieri del NOR della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato un 29enne, originario della Puglia e domiciliato a Salerno, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane ha cercato di eludere un controllo stradale, gettando via un involucro (poi recuperato dai militari) con 28 dosi di crack e 11 di cocaina. I Carabinieri lo hanno bloccato e hanno rinvenuto, addosso all'uomo e in casa sua, hashish e marijuana.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 13/01/2021

Baronissi, importante intervento di riqualificazione alla scuola media

“Stiamo lavorando senza sosta per garantire ovunque la sicurezza degli edifici scolastici. Abbiamo posto un altro tassello nel piano di interventi migliorativi e di adeguamento dei plessi a tutela dei nostri ragazzi. Un intervento che rimuove ogni ragione di insicurezza”.

Così il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, commenta l'importante intervento di riqualificazione alla scuola media di Baronissi, eseguito al ballatoio antistante l'ascensore per ottenere un miglioramento della risposta sismica della struttura. L’accoppiamento è stato realizzato mediante l’utilizzo di malte fluide espansive e/o lamiere metalliche collegando le due travi mediante un sistema di piastre in acciaio e ancoranti meccanici in acciaio.

L'intervento di riqualificazione della scuola media "Autonomia 82" rappresenta un’ulteriore conferma che l’amministrazione comunale colloca la scuola e la sicurezza al centro della sua programmazione e dei suoi investimenti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/06/2024

Elezioni 2024, i risultati delle comunali a Baronissi: spoglio dalle 14:00

Alle 14:00 di oggi, lunedì 10 giugno, inizierà lo spoglio delle schede delle elezioni regionali (Piemonte), poi delle comunali e successivamente quello delle circoscrizionali. Le consultazioni hanno riguardato complessivamente 3.698 comuni, di cui 3520 delle regioni a statuto ordinario, 114 del Friuli Venezia Giulia, 27 della Sardegna e 37 della Sicilia.

L'affluenza è stata del 62,67% a livello nazionale.

A Baronissi, unico comune della Valle dell'Irno interessato dalle votazioni, si sfidano per la poltrona di sindaco: Anna Petta, Marco Picarone, Antonio Siniscalco e Alberta Casaburi.

Risultati Comunali BARONISSI

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/08/2025

Acquamela di Baronissi ritrova la sua piazza, una targa per la collettività

"Abbiamo inaugurato la nuova Piazza Regina Margherita di Durazzo, uno spazio rinnovato dove storia e comunità si incontrano. Per ricordare questo momento, come Amministrazione abbiamo voluto aggiungere un tocco in più: una targa che racchiude un messaggio di gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito a rendere Acquamela una comunità forte e unita.

Non è solo un segno, ma un impegno a custodire insieme questo luogo e a viverlo con orgoglio. La riqualificazione di questa piazza è il primo passo di un percorso che continuerà anche nelle altre frazioni, perché ogni angolo di Baronissi merita attenzione, cura e bellezza".

Lo scrive la sindaca Anna Petta sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...