Baronissi, chiusure d'Agosto per gli uffici comunali
Aperto l'ufficio elettorale per gli adempimenti legati alle elezioni del 25 Settembre
Redazione Irno24 12/08/2022 0
Gli Uffici del Comune di Baronissi - rende noto lo stesso Ente via social - saranno chiusi al pubblico i giorni 12, 16, 17, 18 e 19 agosto. Resterà aperto l'Ufficio elettorale, esclusivamente per il rilascio dei certificati di iscrizione alle liste e per gli adempimenti relativi alla presentazione delle liste dei candidati per le elezioni politiche del 25 settembre.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 22/08/2021
Baronissi, il 23 Agosto vaccinazioni per i non registrati
Lunedì 23 agosto - fa sapere il Sindaco di Baronissi, Valiante - all’hub di via Ferreria 233 sarà somministrato il vaccino anti Covid a chiunque non abbia ancora provveduto, anche senza prenotazione/registrazione o convocazione. Occorre essere residente a Baronissi, presentarsi spontaneamente ed essere munito di tessera sanitaria e documento d’identità. Il centro sarà operativo dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Redazione Irno24 07/10/2024
Divieto avvicinamento per 48enne di Baronissi che perseguitava la ex
Nei giorni scorsi, a Baronissi, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza applicativa del "divieto di avvicinamento" nei confronti di un 48enne per atti persecutori nei confronti della ex moglie. L'uomo, non accettando la fine della relazione sentimentale, aveva vessato e perseguitato la donna.
Redazione Irno24 27/01/2020
Furti a Baronissi, Valiante sollecita rafforzamento controlli
Il sindaco Gianfranco Valiante interviene sull'emergenza furti che ha colpito Baronissi e tutta la Valle dell'Irno, sollecitando - come già avvenuto nei mesi scorsi - il rafforzamento dei controlli e una maggiore dotazione di Carabinieri sul territorio.
La collaborazione tra amministrazione comunale e forze dell'ordine ha portato nelle ultime settimane all'individuazione di diversi autori di furti attraverso il sistema di telecamere comunali. La videosorveglianza resta un valido supporto alle indagini ma va rafforzata la sicurezza sul territorio.
Questa mattina, nel corso di un vertice con il Comandante della Polizia Municipale, è stato disposto un piano straordinario di potenziamento del controllo del territorio. Il servizio sarà espletato in sinergia con le altre forze di polizia per assicurare la maggior presenza possibile in quelle ore - soprattutto notturne - dove maggiormente si manifestano fenomeni criminosi.