Inaugurato a Saragnano di Baronissi il parco giochi "Pippo"

Taglio del nastro col sindaco Gianfranco Valiante nella Villa dell'Arlecchino

Redazione Irno24 27/01/2024 0

Nasce una nuova area giochi a Baronissi, il "Parco Pippo" nella Villa dell'Arlecchino a Saragnano. Il nuovo spazio è stato inaugurato questa mattina dal sindaco Gianfranco Valiante: attrazioni in legno, altalene, giochi per i più piccini, il "Parco Pippo" aumenta le strutture per le famiglie in città.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 19/04/2024

Famiglia siriana accolta a Baronissi, i bimbi sono già iscritti a scuola

Due bimbi siriani di 5 e 10 anni e i loro genitori, provenienti da un campo profughi del Libano, sono sbarcati, attraverso i Corridoi Umanitari, qualche giorno fa in Italia, diretti a Baronissi, dove sono ospitati da alcuni nuclei familiari di Saragnano. I due bimbi sono già iscritti alle scuole, che frequentano con interesse anche per imparare più in fretta possibile la lingua.

Ieri il saluto ufficiale del sindaco Valiante a Yahya, Nour e ai loro genitori, accompagnati da alcuni volontari.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/06/2020

Distribuzione premialità per i cittadini virtuosi di Baronissi

Il Comune di Baronissi informa in una nota che dal giorno 22 giugno 2020 inizierà la distribuzione delle premialità per i cittadini virtuosi presso l'Isola Ecologica (ecobuoni spesa e olio evo) esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 e alle 12.30 e il mercoledì e giovedì dalle 14.00 alle 16.00. Si precisa che in tali pomeriggi non sarà consentito conferire rifiuti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/09/2024

Baronissi, riapre la scuola a Caprecano dopo 6 anni di chiusura per lavori

"Dopo 6 anni di attesa e lavori, abbiamo finalmente inaugurato il nuovo Polo Scolastico nella frazione di Caprecano a Baronissi. Questo nuovo spazio ospiterà le scuole dell'infanzia delle frazioni Sava, Caprecano e Orignano. La scuola era stata chiusa nel 2018 a causa di problematiche strutturali emerse dai controlli, ma ora, grazie a significativi lavori di adeguamento, possiamo garantire un ambiente sicuro per i nostri studenti e il personale scolastico".

Ne dà notizia sui social la sindaca Anna Petta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...