Inaugurato il campo sportivo comunale di Rione Caposolofra

Un chiaro esempio di sinergia tra Comune e Privato

Redazione Irno24 24/07/2020 0

Alla presenza del Sindaco Michele Vignola e dell'Amministrazione Comunale, è stato inaugurato il campo sportivo comunale di Rione Caposolofra. Un progetto di riqualificazione portato avanti, con cura e dedizione, dall'Associazione Caposolofra, in particolare grazie all'impegno di Domenico De Maio. Un chiaro esempio di sinergia tra Comune e Privato. Uno spazio dedicato allo sport, nel cuore della zona alta della città, che assicurerà ancora più energia e vitalità al rione e momenti di forte coesione sociale per tutti, a cominciare dai bambini e dai più giovani.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 16/09/2020

Droga nascosta dietro la tv e cartucce illegali in garage, 20enne di Solofra nei guai

Credeva che quel vano occultato dal televisore potesse consentirgli di sottrarsi alle proprie responsabilità, ma non è andata come sperava: all’esito della perquisizione domiciliare, i Carabinieri della Stazione di Solofra hanno denunciato un 20enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio nonché detenzione illegale di munizionamento.

I militari hanno rinvenuto circa 10 grammi di marijuana e hashish abilmente nascosti dal giovane dietro a un televisore. Inoltre, i Carabinieri hanno recuperato anche alcune cartucce per fucile illegalmente detenute, occultate nel garage. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e per il 20enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura di Avellino.

Leggi tutto

Redazione Irno24 14/08/2020

Ruba nel supermercato dove lavora, denunciato 50enne a Solofra

Furto aggravato, detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizioni: sono le accuse di cui dovrà rispondere un 50enne denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Solofra. I fatti si sono verificati in nottata nei pressi di un supermercato della città conciaria.

Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile era impegnata in un servizio perlustrativo quando notava una persona che furtivamente caricava merce a bordo di un’autovettura. Intuito che qualcosa di sospetto stesse accadendo, i militari hanno raggiunto a fari spenti l'uomo, sorprendendolo con le mani nel sacco.

In auto aveva generi alimentari e prodotti vari appena prelevati dall’interno del supermercato di cui aveva le chiavi di accesso, essendone un dipendente. Il 50enne, inoltre, veniva trovato in possesso di hashish e di un bilancino di precisione. Infine, nella sua abitazione sono state rinvenute munizioni illegalmente detenute. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura di Avellino. La refurtiva è stata restituita.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/04/2020

Fondo di Solidarietà Alimentare a Solofra, tutti i dettagli

Il Comune di Solofra ha predisposto un Fondo di Solidarietà Alimentare per i residenti che, a causa dell’emergenza Coronavirus, sono privi di mezzi economici per assicurare a sè ed alla propria famiglia beni di prima necessità. Le richieste per accedere al fondo possono essere inoltrate fino al 10 Aprile alle ore 12.

Prima di inoltrare la domanda, è importante consultare il regolamento integrale. Per quanto riguarda il modello di domanda, può essere compilato direttamente online (soluzione consigliata), indicando gli estremi del documento del sottoscrittore; ma può essere anche scaricato e inviato a mezzo WhatsApp (3289544382), allegando però una copia del documento di identità.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...