Inaugurato il campo sportivo comunale di Rione Caposolofra

Un chiaro esempio di sinergia tra Comune e Privato

Redazione Irno24 24/07/2020 0

Alla presenza del Sindaco Michele Vignola e dell'Amministrazione Comunale, è stato inaugurato il campo sportivo comunale di Rione Caposolofra. Un progetto di riqualificazione portato avanti, con cura e dedizione, dall'Associazione Caposolofra, in particolare grazie all'impegno di Domenico De Maio. Un chiaro esempio di sinergia tra Comune e Privato. Uno spazio dedicato allo sport, nel cuore della zona alta della città, che assicurerà ancora più energia e vitalità al rione e momenti di forte coesione sociale per tutti, a cominciare dai bambini e dai più giovani.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/11/2021

Solofra fa registrare 5 nuovi casi Covid, l'annuncio del Sindaco

"Registriamo 5 nuovi casi di contagio da Covid. I nostri concittadini sono a casa, dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura sino al superamento della positività. Ad oggi sono 21 i concittadini positivi, 653 i guariti, 13 i deceduti. È fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore". Lo scrive sui social il sindaco di Solofra, Vignola.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/10/2021

Solofra, dal 18 Ottobre nuovi orari per la Biblioteca Comunale "Serra"

A far data dal 18 Ottobre 2021, e fino a nuova disposizione, l'apertura delle attività della Biblioteca Comunale di Solofra, "Renato Serra", avverrà secondo il seguente orario: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il Martedì ed il Giovedì anche dalle 15.30 alle ore 17.30. L'accesso alla biblioteca è consentito, nel limite della capienza, esclusivamente ai soggetti muniti del Green Pass.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/08/2021

Solofra, intensificati i controlli su conferimento rifiuti porta a porta

Dall'inizio del mese di Agosto si sono intensificati i controlli delle Guardie Ambientali per il corretto conferimento dei rifiuti porta a porta. Il Comune di Solofra ricorda a tutti i cittadini che sino al 30 settembre 2021 l'orario per il conferimento è dalle 22:00 alle ore 23:00. Nella locandina di seguito, i giorni per il conferimento di Indifferenziato, Plastica e Alluminio, Carta e Cartone, Umido e Vetro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...