Internet gratis per 20 famiglie meno abbienti

Domande al Comune di Baronissi entro il 30 Dicembre 2019

Redazione Irno24 09/12/2019 0

Il Comune di Baronissi ha approvato la proposta della società "Era Wifi" di fornitura gratuita per un anno della linea Internet Flat a venti famiglie in condizioni di disagio economico. Possono presentare richiesta i residenti nel Comune di Baronissi e nuclei familiari con reddito ISEE inferiore a 6mila euro.

Nell’ipotesi che le richieste siano maggiori di venti verrà redatta una graduatoria sulla base dei seguenti criteri: reddito ISEE più basso; famiglie nelle quali l’unico percettore di reddito è al momento disoccupato o in cassa integrazione; presenza nel nucleo familiare di portatore di disabilità. Nell’ipotesi di parità di situazione verrà preferito il più giovane di età. Le domande dovranno essere inviate al Comune di Baronissi entro il 30 Dicembre 2019. Info presso l’ufficio Informagiovani.

foto tratta dalla pagina facebook del Comune di Baronissi

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/09/2021

Baronissi, via ai lavori di riqualificazione dell'ex Casa Cantoniera

Al via i lavori di riqualificazione dell'ex Casa Cantoniera. Lo rende noto il Comune di Baronissi. L'impresa affidataria ha aperto ieri il cantiere. La conclusione dell’opera, destinata ad attività culturali e sociali, è prevista per la fine dell’anno. Sarà riqualificata anche la vicina area di parcheggio.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/02/2021

FRaC di Baronissi, via online alla prima delle mostre dedicate a Procida

Sabato 6 febbraio, alle ore 18:00, apre al pubblico, sui canali digitali del Museo FRaC di Baronissi, "Il Giardino Segreto" di Libero De Cunzo, la prima delle mostre dedicate a Procida Capitale Italiana della Cultura 2022.

In mostra 39 fotografie, dedicate all’incanto dei giardini che modellano il territorio procidano, un’isola incorniciata dall’azzurro del mare ma che, nel suo ventre, nasconde la sua tipicità di isola della terra, dei campi, dei contadini. Interverrà, con l’artista, Elisabetta Montaldo, scrittrice e scenografa che ha dedicato libri e saggi alla sua Procida.

Leggi tutto

Redazione Irno24 22/02/2020

Carnevale Baronissi, week-end con sfilata e novità "Teatrino delle Maschere"

Il "Teatrino delle Maschere" è una delle novità più attese del Gran Carnevale di Baronissi 2020. L'appuntamento è per Domenica 23 Febbraio alle ore 10:30 nell'Aula Consiliare a Palazzo di Città. Le maschere della tradizione aspettano grandi e piccini per uno spettacolo fantastico. Ingresso libero.

Sabato 22, invece, dalle ore 18, sfilata dei carri allegorici nel quartiere Nuova Irno con partenza da Piazza Mercato e torpedone lungo Via dei Greci, via Ferreria e arrivo in Piazza Caduti di Nassirya, dove avrà luogo una "chiacchierata" con animazione a cura delle associazioni Baronissi Insieme e Aggregati di Sant'Antonio.

Di seguito, la galleria fotografica della sfilata.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...