Baronissi, cibo e bottiglie abbandonati al parco giochi Olimpia

Valiante: "La combriccola dei commensali è stata così bene che ha dimenticato di sparecchiare"

Redazione Irno24 20/04/2022 0

"Senza dubbio è stata una bella cenetta, ieri sera, al parco giochi Olimpia; una cenetta sobria, con ottime degustazioni e bevande a volontà. La combriccola dei commensali è stata così bene che, poi, però ha dimenticato di sparecchiare. Eppure i cestini erano solo a pochi metri". Così sui social il sindaco di Baronissi, Valiante.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/06/2025

Baronissi, preiscrizioni al centro estivo per bambini "AttivaMente"

Il Comune di Baronissi presenta “AttivaMente 2025”, il centro estivo rivolto a bambini dai 4 agli 11 anni. Le preiscrizioni iniziano domani, 10 giugno, e terminano il 16. Le attività si svolgeranno dal 23 giugno all’8 agosto presso la scuola “Cosimato”. Il programma offre un mix di giochi, laboratori creativi, sport, escursioni nella natura e ippoterapia, pensati per favorire l’apprendimento e la socializzazione in un ambiente protetto.

È possibile pre-iscriversi anche per singole settimane, con massimo 50 partecipanti per turno. Le famiglie devono presentare le domande all’Ufficio Informagiovani entro i termini stabiliti per garantire l’accesso. Il Modulo di domanda è scaricabile dal sito web del Comune di Baronissi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/12/2023

Baronissi, alla frazione Aiello la 13esima edizione del Presepe Vivente

Si riaccende la magia del Presepe vivente ad Aiello di Baronissi, promosso dall'associazione Alvaa: il 30 dicembre e il 6-7 gennaio, presso il chiostro dell'antico Convento della chiesa di San Domenico, l’intero borgo si animerà con oltre cento figuranti.

Sabato 30 dicembre, dalle ore 18:00, benedizione del Presepe accompagnata dai canti natalizi a cura della Schola Cantorum della Parrocchia di Aiello e Acquamela. Il 6 gennaio, arrivo del Corteo Storico che segue la regina Margherita di Durazzo in visita al presepe e, alle ore 19:30, arrivo dei Re Magi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/01/2025

Petta: "Baronissi verso una rigenerazione urbana sostenibile"

"Abbiamo compiuto un passo fondamentale per il futuro di Baronissi: in Giunta abbiamo approvato la proposta di adeguamento del Piano Urbanistico Comunale (PUC) alle leggi regionali. Questo adeguamento non è solo un obbligo normativo, ma un’opportunità per ripensare la gestione del territorio in chiave moderna e inclusiva.

Il nostro obiettivo è creare una città più vivibile, innovativa e rispettosa dell’ambiente, con la rigenerazione urbana al centro delle nostre politiche. Stiamo costruendo le basi per un futuro sostenibile, capace di valorizzare le risorse del territorio e migliorare la qualità della vita per tutti i cittadini".

Così sui social la sindaca, Anna Petta.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...