L'ex "granatino" Cardillo nell'organico del Salernum Baronissi

Il difensore classe 2002 ha giocato anche nell'Agropoli

Redazione Irno24 26/07/2021 0

La compagine Salernum Baronissi comunica che Vincenzo Cardillo sarà un nuovo rinforzo per la prossima stagione. Il giovanissimo difensore, classe 2002, ha militato in passato nelle giovanili della Salernitana e nelle ultime annate ha giocato tra le fila del Giffoni Sei Casali e dell'Agropoli. Il Presidente La Marca augura a lui e a tutto lo staff una stagione ricca di successi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 26/01/2020

Salernum-Sarnese 4-2, fanno tutto Paciello e Maggino

Il Salernum cala il poker contro la Sarnese e riparte dopo le sconfitte contro la capolista Virtus Cilento, in campionato, e il San Marzano, in Coppa Campania. Protagonisti della giornata Maggino e Paciello, autori di una doppietta a testa che permette alla compagine di patron La Marca di tenere il passo del Calpazio.

La Sarnese passa in vantaggio dopo appena cinque giri di lancette, con Casillo bravo a raccogliere l’assist di Guzzi; trascorrono 60 secondi e Paciello rimette la gara in parità. Il Salernum prende il controllo del match ed al minuto 20 Nije riesce a conquistare un calcio di rigore che Maggino realizza. Alla mezz’ora il Salenum cala il tris, ancora con Paciello in splendida girata al volo.

La ripresa si apre con l’assalto della Sarnese alla ricerca disperata della rete, che arriva al 60° su azione d’angolo con Scala. Il gol rianima la gara che vive di continui capovolgimenti, ma ci pensa Maggino a quindici dalla fine a siglare il definitivo 4-2.

Leggi tutto

Redazione Irno24 17/05/2021

Morto Filippo Viscido, ex Salernum Baronissi: "Hai dato l'anima per la nostra squadra"

"Veloce, preciso, energico, testardo. Hai dato l'anima per la nostra squadra, che ora piange silenziosa un ragazzo di grande talento che non ha avuto più la forza di rialzarsi per correre dietro ai suoi sogni. Una stella del calcio che continuerà a brillare nei cuori dei suoi amici. Più leggiamo, più non riusciamo a crederci. Tristezza infinita. Un abbraccio campione, ovunque tu sia. Riposa in pace".

Il Salernum Baronissi, ultima squadra per cui aveva militato, rivolge via social l'ultimo saluto a Filippo Viscido, trovato morto a 31 anni a casa sua a Battipaglia. Probabile si sia trattato di suicidio. In carriera, Viscido aveva giocato anche con Avellino, Battipagliese e Cavese.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/10/2020

Stop dilettanti, il ds Salernum: "Investito tanto per ripartire in sicurezza ma non è servito"

"Vista la situazione delle ultime settimane, sapevo che si sarebbe arrivato ad una nuova sospensione - questa l'analisi del direttore sportivo del Salernum Christian Noschese - Tra le società c’è tanta delusione e rabbia: tanti presidenti hanno investito tanto in questi mesi per poter ripartire in sicurezza dopo lo stop della scorsa stagione sportiva, ma tutto ciò non è servito. Non escludo che il campionato possa essere sospeso anche dopo il 24 novembre e ripartire nel mese di Gennaio concludendo tutto entro il 30 Giugno. Sono certo che il Comitato Regionale farà la scelta giusta tutelando le Società, in primis, questa volta".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...