Conferme e ritorni per il Salernum Baronissi: Jerreh e Senè

Si cerca adesso un difensore centrale

Redazione Irno24 16/07/2021 0

Il Salernum Baronissi comunica un ritorno in maglia orange e una conferma: l'attaccante senegalese Pape Ousmane Senè rientra dopo l'esperienza degli ultimi mesi alla Virtus Cilento, mentre il centrocampista Njie Jerreh farà ancora parte della rosa (per il 3° anno di fila) nella prossima stagione. Lasciano, invece, il Salernum sia Salvatore Sales che Nazareno Mennella.

"La conferma di Jerreh era un punto fondamentale per noi - ha commentato il ds Noschese - non è facile trovare un calciatore con le sue caratteristiche. La squadra prende sempre più forma, ora la priorità è trovare un difensore centrale".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 24/06/2022

Jacopo Leone nuovo allenatore del Salernum Baronissi

Il Salernum Baronissi comunica che Jacopo Leone è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra per la stagione sportiva 22-23. La nomina dopo l'ottima stagione con la formazione under 19, che ha raggiunto i playoff regionali di categoria ed ha visto approdare in pianta stabile in prima squadra diversi ragazzi che faranno ancora parte del progetto Salernum.

"Sono felice di intraprendere questo nuovo viaggio - spiega Leone - che poi nuovo non è se pensiamo al percorso iniziato l'anno scorso con l'under. Affronteremo un campionato molto impegnativo e lungo, con la consapevolezza che solo il lavoro, la fame e l'ambizione possono portarci dei benefici importanti sotto l'aspetto di crescita singola e collettiva.

Uno dei miei obiettivi è creare consapevolezza delle proprie potenzialità in questi ragazzi, spesso non conoscono i propri punti di forza. Non vedo l'ora di iniziare, ripagando la fiducia che la società ha avuto nei miei confronti".

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/07/2023

Fabio De Luca promosso team manager dal Salernum Baronissi

Una conferma ma in una veste differente. Promosso infatti a team manager, Fabio De Luca farà da trait d'union tra squadra ed assetto dirigenziale. Un ruolo importante, molto spesso sottovalutato, che il Salernum Baronissi ha scelto all'unanimità di affidargli poichè la società è certa del fatto che un uomo come lui sia la persona giusta a poterlo ricoprire.

Punto di riferimento per mister e giocatori, dagli under ma anche tra i più esperti, ha accettato questa nuova sfida con lo stesso entusiasmo, carisma e professionalità di sempre, qualità che l'hanno contraddistinto in campo.

Leggi tutto

Redazione Irno24 12/07/2023

Una freccia per il Salernum Baronissi, Salvato nuovo orange

Il Salernum Baronissi comunica di aver trovato l’accordo con Antonio Salvato, attaccante esterno dalle ottime qualità tecniche. L'ultima stagione l'ha trascorsa con il Giffoni Sei Casali, dove ha contribuito con le sue giocate alla salvezza dei giallorossi; ha militato anche con Solofra, Palmese, Virtus Avellino e Sarnese. "Qui c’è un progetto importante e tanta voglia di fare bene - commenta Salvato - Toccherà a noi in campo regalare soddisfazioni alla società".

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...