La nuova stagione del Salernum Baronissi parte il 31 luglio
Consueta preparazione estiva presso lo stadio Figliolia, chiusura il 30 agosto col Memorial Viscido
Redazione Irno24 21/06/2023 0
Lunedi 31 Luglio prenderà il via la nuova stagione sportiva del Salernum Baronissi di Mister Leone. Sarà lo stadio Figliolia di Baronissi, come da tradizione, il quartier generale della preparazione di Cammarota e compagni, che lavoreranno qui tutto il mese di agosto in vista dell’inizio della nuova stagione.
La preparazione si concluderà il 30 agosto con il terzo "Memorial Pippo Viscido", in programma alle ore 20:00 contro la Battipagliese.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 13/11/2023
Seconda vittoria di fila per il Salernum, che espugna Sapri 0-2
Il Salernum Baronissi vince 0-2 a Sapri nel match valido per l’undicesima giornata del girone B del campionato d’Eccellenza campana. Primo tempo a tinte orange. De Maio sfiora la rete da fuori area, successivamente è Santonicola ad andare vicino al gol con un calcio di punizione. Al 43’ il Salernum passa in vantaggio: Santonicola fallisce un calcio di rigore, sulla ribattuta De Maio è lesto a spingere il pallone in porta.
Nella ripresa, il Sapri scende in campo con un atteggiamento più aggressivo. Il Salernum, però, è ben messo in campo e costringe gli avversari a concludere solo da fuori area. Tentativi che non impensieriscono Orlandi. All’80’ il Salernum raddoppia: Lauri si inventa il gol della Domenica, piazzando dalla lunga distanza il pallone nel "sette". I ragazzi di Teta festeggiano il secondo successo consecutivo.
Redazione Irno24 09/07/2025
Ivan Oliva al Salernum Baronissi, difensore col vizio del gol
Il Salernum Baronissi rende noto il tesseramento per la nuova stagione sportiva del difensore Ivan Oliva. Classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile del Benevento. Sin da giovane si fa notare, tant’è che riesce a vincere campionato e Coppa Italia Eccellenza con il Savoia. Successivamente, altro campionato di vertice con la Frattese con la quale perde lo spareggio per salire in D.
In D Ivan ci arriva lo stesso, vestendo i colori dell’Afragolese e del Gladiator. Si trasferisce poi all’Albanova e successivamente al Napoli United, col quale riesce anche a trovare la via della rete per 4 volte. Indossa poi le maglie di Givova Capri Anacapri e Pietralunghese nelle ultime due stagioni.
Redazione Irno24 15/08/2021
Allenamento congiunto fra Salernum Baronissi e Lions Montemiletto
Allenamento congiunto nel pomeriggio di Venerdì tra Salernum Baronissi e Lions MM Montemiletto. Un'ottima sgambata al termine delle prime due settimane di preparazione per gli uomini di Calabrese, che ha ricevuto buone indicazioni soprattutto dai ragazzi più giovani.
Dopo la pausa di Ferragosto, la ripresa dei lavori è prevista Lunedì 16 in vista del Memorial Pippo Viscido: la sfida tra Salernum e Afragolese si terrà Giovedì 19 Agosto alle ore 20:00 allo stadio "Figliolia" di Baronissi.