La Salernitana perde anche Bohinen, lesione parziale del collaterale
Questa mattina visita specialistica ed indagini strumentali per il calciatore
Redazione Irno24 10/08/2022 0
"La visita specialistica ortopedica e le indagini strumentali a cui si è sottoposto questa mattina Emil Bohinen presso il Centro Polidiagnostico Check-Up - fa sapere la Salernitana dal proprio sito - hanno evidenziato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro". E' probabile che ci vorrà più di un mese per il recupero. Si allunga così la serie di infortuni che hanno falcidiato finora la squadra.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 20/07/2022
La Salernitana supera 2-0 il Wieczysta Krakow ma è in ansia per Lovato
Allo “Jenbach Stadion” la Salernitana supera il Wieczysta Krakow nel quarto test prestagionale. Al 2′ ci prova subito Botheim, palla di poco a lato. Al 3′ granata in vantaggio con un calcio di rigore realizzato da Ribery. Al 6′ raddoppio Salernitana: assist del francese e conclusione vincente di Botheim. Al 44′ occasione per i granata con un pallonetto di Bradaric, che termina di poco alto sopra la traversa. Si chiude sul 2-0 la prima frazione di gioco.
Al 6′ della ripresa ci provano i granata con una bella conclusione di Capezzi, respinta in angolo. Al 34′ tentativo di Boultam dal limite, che non impensierisce l’estremo difensore avversario. Finisce 2-0. C'è preoccupazione nello staff granata per l'infortunio riportato da Lovato, uscito molto dolorante al 38° del primo tempo e rimpiazzato da Veseli.
"Il giocatore - ha fatto sapere in seguito la società - ha riportato un forte trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra, con sospetto interessamento legamentoso. L’atleta si sottoporrà nei prossimi giorni ad ulteriori indagini strumentali".
Redazione Irno24 08/10/2024
Lancio di petardi al "Barbera", ammenda soltanto alla Salernitana
Il Giudice Sportivo ha comminato un'ammenda di € 10.000,00 alla Salernitana "per avere suoi sostenitori, al 2° ed al 3° del primo tempo, lanciato due petardi in un settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS".
Piuttosto singolare che un provvedimento analogo non abbia riguardato anche il Palermo, dal momento che il lancio di petardi si è verificato anche in senso opposto, cioè da parte dei supporters rosanero nei confronti di quelli granata, sia prima che durante l'incontro.
Redazione Irno24 02/02/2021
Innesto a sorpresa per la Salernitana, ecco Kristoffersen
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’97 Julian Kristoffersen. Il norvegese ha firmato un contratto fino al 2024 e indosserà la maglia numero 19. “Sono felicissimo di essere arrivato in un club italiano così importante e ambizioso” le prime parole in granata di Kristoffersen.
“Avevo richieste da diversi club europei ma quando mi è stata prospettata la possibilità di venire qui a Salerno sono stato davvero entusiasta. Sono rimasto colpito dalla bellissima città, dalla sua caldissima tifoseria e non vedo l’ora di iniziare”.