Una delegazione della Salernitana alla Santa Messa degli Sportivi
Si tratta della prima tappa del calendario di celebrazioni per San Matteo, patrono di Salerno
Redazione Irno24 12/09/2024 0
Ieri sera, il direttore sportivo Gianluca Petrachi, il mister Giovanni Martusciello, il team manager Salvatore Avallone e una folta delegazione di dirigenti, tecnici e atleti del settore giovanile e femminile hanno preso parte alla Santa Messa degli Sportivi, prima tappa del calendario di celebrazioni per San Matteo, Santo Patrono di Salerno.
Lo rende noto la Salernitana sui social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/11/2024
Il piano traffico per Salernitana-Bari di domenica 10 novembre
Il direttore del settore mobilità del Comune di Salerno, letta la nota della Questura di Salerno, con la quale chiede la chiusura di alcune strade intorno allo stadio Arechi per il giorno 10 novembre, in occasione di Salernitana-Bari, per motivi di ordine pubblico; letta la nota del Comando di Polizia Municipale, con la quale chiede l'adozione di provvedimenti alla viabilità, ha predisposto uno specifico piano traffico in relazione al match fra granata e biancorossi.
Redazione Irno24 01/09/2022
Simy, Vergani, Mantovani e Jaroszynski salutano la Salernitana
Preso Piatek, mossa che chiude le operazioni in entrata, la Salernitana ha portato a compimento una serie di trattative per sfoltire la rosa. Oggi, infatti, sono state ufficializzate le partenze di Mantovani (prestito alla Ternana), Vergani (definitivo al Pescara) e Simy (prestito al Benevento).
Ieri, Boultam e Jaroszynski erano passati in prestito, rispettivamente, alle società NK Istra e KS Cracovia. Ancor prima, Kechrida era stato annunciato all'Atromitos a titolo definitivo, stessa formula per Veseli al Benevento.
Redazione Irno24 19/02/2022
Ricorso accolto, la Salernitana dovrà recuperare anche col Venezia
Buone notizie per la Salernitana, in attesa di scendere in campo stasera contro il Milan. Come accaduto per il match con l'Udinese, infatti, il Giudice Sportivo ha deliberato che dovrà disputarsi anche Salernitana-Venezia, a suo tempo non giocata per le note vicende legate al Covid. I granata, dunque, al momento hanno ben due partite da recuperare.