La Salernitana prepara il match col Bari, Tongya e Sepe lavorano a parte

I granata hanno aperto la seduta con un lavoro di forza in palestra, poi tattica in campo

Sepe (foto da fb Salernitana)

Redazione Irno24 08/11/2024 0

È ripresa questa mattina, presso il centro sportivo Mary Rosy, la preparazione della Salernitana verso la sfida di domenica contro il Bari, valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Gli uomini di Martusciello hanno aperto la seduta con un lavoro di forza in palestra, seguito da uno prettamente tattico sul campo. Reine-Adélaïde ha svolto lavoro differenziato, a parte anche Sepe e Tongya. Terapie per Torregrossa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/07/2021

Salernitana, staffetta a centrocampo: arriva Obi, parte Kupisz

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista classe ’91 Joel Obi. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con rinnovo automatico al verificarsi di determinate condizioni sportive. Nelle ultime due stagioni, il giocatore nigeriano ha vestito la maglia del Chievo.

La società comunica, inoltre, di aver raggiunto l’accordo con il Pordenone Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’90 Tomasz Kupisz.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/11/2022

Anticipi e posticipi di A, gli impegni della Salernitana fino a Pasqua

La Lega di Serie A ha comunicato gli anticipi e i posticipi del massimo campionato, dalla 22a alla 29a giornata. Ecco, nel dettaglio, gli impegni che riguardano la Salernitana: Lunedì 13 febbraio 2023, ore 18:30, Verona-Salernitana; Domenica 19 febbraio, ore 15:00, Salernitana-Lazio; Domenica 26 febbraio, ore 15:00, Salernitana-Monza;

Domenica 5 marzo, ore 15:00, Sampdoria-Salernitana; Lunedì 13 marzo, ore 20:45, Milan-Salernitana, Sabato 18 marzo, ore 18:00, Salernitana-Bologna; Sabato 1 aprile, ore 15:00, Spezia-Salernitana; Sabato 8 aprile, ore 14:30, Salernitana-Inter.

Leggi tutto

Andrea Montinaro 29/02/2024

Sabato c'è Udinese-Salernitana, ancora problemi in difesa per Liverani

La Salernitana tornerà nuovamente in campo sabato pomeriggio alle 15 allo stadio di Udine, in una partita molto più importante per i friulani, in piena lotta salvezza, che per i granata, ormai sbandieratori da diverse settimana di resa totale e irreversibile.

Liverani avrà ancora possibilità di scelta risicate in difesa: Gyomber sarà ai box per ancora un mese, Pierozzi e Pirola lavorano a parte (non si vogliono rischiare ricadute), Boateng è in forte dubbio per una tenuta fisica altalenante dopo il lungo perido di inattività e non dovrebbe comparire tra i convocati.

Recupera Manolas, uscito anzitempo nel corso della gara contro il Monza per un trauma alla caviglia, ma che si è ristabilito nel corso della settimana e sarà pronto a scendere in campo da titolare. Al suo fianco si contenderanno il posto Fazio (anche lui recuperato in extremis), Pellegrino e Pasalidis, gli unici rimasti a disposizione nel reparto arretrato.

Scontato, quindi, il ritorno alla difesa a 4, con Zanoli e Bradaric favoritissimi ad occupare le fasce e un centrocampo rinfoltito per non dare superiorità numerica ai bianconeri di Cioffi: confermata la titolarità di Coulibaly e Basic, Liverani dovrà scegliere il terzo centrocampista, fra Kastanos, Maggiore e Legowski, che completerà il reparto. Davanti pochi dubbi, con Candreva che agirà da collante tra centrocampo e attacco, dove si prevede la coppia Dia-Weissman dal 1° minuto.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...