La Salernitana recupera Maggiore, ancora a parte Torregrossa e Tongya
Sabato alle 10:00 al Mary Rosy la seduta di rifinitura in vista del match contro la Carrarese
Redazione Irno24 29/11/2024 0
Penultima seduta di allenamento per la Salernitana verso la gara contro la Carrarese, in programma allo stadio Arechi domenica 1 dicembre alle 17:15. Oggi pomeriggio, gli uomini guidati da Colantuono si sono ritrovati al centro sportivo Mary Rosy per effettuare una fase di attivazione atletica, seguita da un lavoro tattico.
Maggiore è tornato a lavorare regolarmente in gruppo. Sempre a parte Torregrossa e Tongya. Terapie e piscina per Dalmonte e Njoh. La seduta di rifinitura in vista del match contro i toscani è fissata domani alle 10:00, sempre al Mary Rosy.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 08/01/2025
Altro tassello offensivo per la Salernitana, dal Bologna ecco Raimondo
Non c'è ancora la comunicazione ufficiale, ma Antonio Raimondo è il secondo rinforzo della Salernitana nel mercato di gennaio. E' arrivato a Salerno nel tardo pomeriggio di oggi, dichiarandosi "felicissimo" ai cronisti che l'hanno intercettato. L'attaccante ravennate, classe 2004, approda in granata dal Bologna in prestito (dopo la chiusura anticipata del prestito al Venezia in A). Ritrova come allenatore Breda, con cui aveva condiviso, la scorsa stagione, l'esperienza a Terni (9 reti con la compagine umbra).
Redazione Irno24 16/12/2021
Salernitana, Lega di A favorevole a proroga: deciderà il Consiglio Federale
Si è svolta questa mattina a Milano l’Assemblea della Lega Serie A, con le Società tornate a riunirsi in presenza dopo un paio di mesi. Per quanto riguarda la situazione della Salernitana, le Società di A sono favorevoli a concedere ai Trustee una proroga di gestione per terminare la stagione 2021-2022, ferma restando la competenza dell’organo federale in materia (il Consiglio si riunirà il 21 Dicembre).
Redazione Irno24 29/01/2025
Fourneau di Roma chiamato a dirigere Salernitana-Cremonese
La sfida Salernitana-Cremonese, in programma domenica 2 febbraio alle ore 15:00, sarà diretta da Francesco Fourneau di Roma 1. Assistenti: Domenico Rocca (sez. Catanzaro) e Marco Emmanuele (sez. Pisa). IV Ufficiale: Valerio Vogliacco (sez. Bari). Var: Luca Pairetto (sez. Nichelino). AVar: Orlando Pagnotta (sez. Nocera Inferiore).