Tamponi negativi per Castori, a Pescara potrà tornare in panchina

Una buona notizia in una giornata convulsa

Redazione Irno24 09/05/2021 0

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il proprio sito ufficiale - che sia il tampone effettuato nella giornata di ieri dal tecnico Fabrizio Castori sia quello effettuato nella giornata di oggi hanno dato esito negativo.

Dunque il mister marchigiano potrà tornare in panchina a Pescara, nella sfida che vale l'accesso alla massima serie: decisamente una buona notizia in una giornata convulsa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 21/01/2024

Salernitana sempre più sul fondo, anche il Genoa passa all'Arechi

Ennesima sconfitta per la Salernitana, che all'Arechi si arrende anche al Genoa (1-2) in un confronto decisivo per la salvezza, traguardo adesso molto lontano e difficilmente "inquadrabile". I granata partono fortissimo e insaccano dopo 1 minuto e mezzo con Martegani, che scarica di potenza sotto la traversa. Al 13° il pareggio dei grifoni, la firma è di Retegui (altra cannonata) che non segnava da 4 mesi.

Nella ripresa, la Salernitana schiaccia il Genoa con un avvio arrembante, ma un'ingenuità colossale di Lovato al 58° (maldestro tentativo di rinvio col braccio) regala il penalty ai rossoblu, trasformato da Gudmundsson. L'1-2 sarà il punteggio definitivo, perchè non succede più nulla di rilevante.

I granata, infatti, che pure colpiscono una traversa con Candeva su calcio piazzato dal limite, non hanno la lucidità e la forza per imbastire azioni offensive degne di nota; il Genoa, che si limita a compattarsi in massa nella propria trequarti, si ritrova 3 punti in classifica col minimo sforzo. I limiti della squadra di Inzaghi, al di là della buona volontà messa in campo, sembrano troppo evidenti per pensare ad una rimonta in chiave salvezza, soprattutto senza un uomo gol là davanti e con una retroguardia così facilmente perforabile.

Leggi tutto

Redazione Irno24 21/04/2025

Cittadella-Salernitana e il 34° turno di B si recuperano il 13 maggio

"Assemblea di Lega Serie B - si legge sul sito ufficiale - convocata con carattere d’urgenza oggi (dopo il rinvio dei match per la morte del Papa, ndr) per deliberare la data di recupero della totalità della 34a giornata, prerogativa, come previsto dallo Statuto (art. 27.1), di competenza assembleare. Le società, tutte presenti, a larghissima maggioranza hanno deciso di recuperare martedì 13 maggio, alla luce delle complicazioni logistiche per i club e per i tifosi dovute al periodo di feste e di ponti di questi giorni.

Avallando così la proposta del Consiglio Direttivo, che si era riunito anch’esso d’urgenza oggi alle ore 15, valutando tutte le opzioni possibili. Confermate quindi tutte le date di calendario previste, a partire dalla 35a giornata che si disputerà il prossimo venerdì 25 aprile. In seguito a questa scelta, le date playoff e playout verranno riprogrammate nei prossimi giorni, allo stesso modo saranno comunicati gli orari della 34a giornata".

La Salernitana, quindi, chiuderà la stagione regolare sul campo del Cittadella e non a Genova con la Sampdoria. Due trasferte di fila, non il massimo, ma tutto sommato meglio giocarsi eventualmente tutto sul campo dei veneti che non in casa dei doriani. Intanto, venerdì 25 aprile, ore 15:00, altra sfida fondamentale all'Arechi col Cosenza.

Leggi tutto

Redazione Irno24 01/09/2025

Flavius Daniliuc si trasferisce dalla Salernitana al Basilea

L’U.S. Salernitana 1919 comunica - attraverso il sito ufficiale - di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Basilea 1893 per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe 2002 Flavius Daniliuc. Il club ringrazia il calciatore per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...