La Sarnese si impone 0-3 sul campo del Salernum Baronissi

Nel tabellino spicca la doppietta di Yeboah, sul primo gol c'è un sospetto fuorigioco

Redazione Irno24 29/01/2024 0

Nella 22a giornata del girone B del campionato d’Eccellenza campana, il Salernum Baronissi cede 0-3 alla Sarnese. Al 31′, la prima segnatura: dopo un’azione confusa, viziata probabilmente da un fuorigioco, Yeboah spinge il pallone in rete. Al 44′, dopo due occasioni della Sarnese, il Salernum sfiora il pari con un cross di Vignes sul secondo palo che non è raccolto dai compagni.

Al 58′ la Sarnese si porta sul 2-0 con Salerno, che insacca di testa su assist di Cassandro. Al 70′ De Maio va vicino al 2-1 con un tiro a pochi centimetri dal palo destro. Al 76′ il terzo gol degli ospiti: Cozzolino ruba palla a centrocampo e serve Yeboah, che si invola in campo aperto e batte Orlandi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/08/2021

Colpo Cherillo per il Salernum Baronissi, al suo attivo anche esperienze in C

Il Salernum Baronissi comunica di aver acquisito le prestazioni di Antonio Cherillo. Ci è voluto un vero e proprio blitz di mercato del ds Noschese per portare alla corte del club del Patron La Marca l’attaccante classe 1992. Nativo di Gragnano, cresciuto nelle giovanili della Reggina, vanta esperienze illustri con Agropoli, Portici, Tuttocuoio, Pomigliano, Santa Maria Cilento.

Nell’ultima annata Cherillo ha militato nella Scafatese e ora è pronto a dare il suo contributo alla causa del Salernum. Per un attaccante che ha avuto la possibilità di giocare anche in Lega Pro, la sfida ora è il campionato d’Eccellenza.

“Ho scelto il progetto Salernum - dice Cherillo - dopo una chiacchierata col direttore e col presidente. Ho capito subito la loro serietà e la passione che loro hanno nel lavorare e mi hanno convinto senza indugi ad accettare. Voglio mettere la mia esperienza a disposizione del mister e dei compagni, sarà un campionato difficile ma noi ci faremo trovare pronti”.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/08/2021

Salernum Baronissi e Afragolese di fronte nel ricordo di Pippo Viscido

Il Salernum Baronissi vivrà la sua prima amichevole della nuova stagione in un'atmosfera molto particolare. Il 19 agosto, infatti, si terrà il "Memorial Pippo Viscido".

La partita tra Salernum e Afragolese si disputerà alle 20 allo stadio Figliolia di Baronissi e sarà un'occasione importante per ricordare un giocatore speciale. Il ricordo di Pippo è presente nei cuori di tutti, la gara si giocherà tra le due squadre che rappresentano le ultime sue esperienze calcistiche.

Leggi tutto

Redazione Irno24 16/11/2021

Il Salernum Baronissi prende il difensore Grinbaum

L'Asd Salernum Baronissi è lieta di dare il benvenuto al suo nuovo acquisto, il difensore classe 1998 Ivan Andres Grinbaum, proveniente da La Catredal Football Club. Il neo calciatore del Salernum potrà essere convocato già a partire dalla prossima gara di campionato, quando gli uomini di mister Calabrese sfideranno, al Figliolia, l'Alfaterna.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...