Lavori di manutenzione asfalto in pieno centro a Salerno, zona via Diaz

Si svolgeranno tra il 10 ed il 12 aprile, con divieto di sosta e fermata dei veicoli

Redazione Irno24 06/04/2025 0

Continua il programma di lavori per la manutenzione dell'asfalto sulle strade di Salerno. Il prossimo cantiere è previsto, nell'ambito del Lotto I Zona Occidentale, nelle vie G.V. Quaranta, Papio, Diaz, dunque in pieno centro città. I lavori si svolgeranno tra il 10 ed il 12 aprile, con divieto di sosta e fermata dei veicoli tra le ore 18:00 del 10 aprile e le ore 10:00 del 12 aprile. La manutenzione dell'asfalto riguarderà, nel corso delle prossime settimane, tutto il territorio del capoluogo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/12/2021

Salvati 4 giovani salernitani rimasti impantanati nella neve al Laceno

Nella tarda serata di ieri, alla Centrale Operativa della Compagnia di Montella (AV), giunge una richiesta di aiuto da parte di due coppie di giovani della provincia di Salerno, di età compresa tra i 19 ed i 26 anni, rimasti bloccati con il loro SUV sui Monti Picentini. Poche le informazioni fornite ai Carabinieri circa il preciso punto in cui si trovavano.

Quello che emergeva dalla breve e confusa telefonata, sfavorita anche dalla scarsità del segnale telefonico, era il loro stato di agitazione dovuto anche al pensiero del sopraggiungere del buio della notte. Si dava quindi inizio ad una tempestiva attività di ricerca. La determinazione dei Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella, decisi a dare una risposta a quella disperata richiesta di soccorso, ha premiato gli sforzi.

Dopo qualche ora i malcapitati sono riusciti a fornire ai Carabinieri, tramite un’applicazione del cellulare, le coordinate della loro posizione: una località impervia, poco distante dall’altopiano “Laceno”, ben nota ai militari, che hanno raggiunto con difficoltà anche a causa della tempesta in atto. Ultimate le operazioni di soccorso, i quattro giovani, fradici e infreddoliti, sono stati accompagnati in Caserma, in attesa del recupero del SUV rimasto impantanato tra fango e neve.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/03/2022

Salerno, il Comune si illumina con colori Ucraina e invita a donare aiuti

"Palazzo di Città illuminato con i colori della bandiera ucraina. Un gesto simbolico che si inserisce in una serie di attività sostenute dalla nostra Amministrazione comunale. Il Comune di Salerno invita a donare indumenti e generi di prima necessità, che potranno essere consegnati presso la sede del Settore Politiche Sociali, in via La Carnale. Per contatti telefonare al 3351079852.

Si raccomanda di consegnare solo indumenti e beni nuovi ed imbustati. Le consegne potranno essere effettuate: Venerdì 4 marzo dalle 9 alle 17; Sabato 5 marzo dalle ore 9 alle ore 12:30. I volontari sono disponibili al ritiro dei beni anche presso l'abitazione o altro luogo indicato per chiunque abbia difficolta alla consegna presso il Settore Politiche Sociali". Lo scrive il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli.

Leggi tutto

Redazione Irno24 10/01/2024

Si è insediato il nuovo Consiglio provinciale di Salerno

Si è tenuta oggi la prima seduta del Consiglio provinciale, proclamato eletto a seguito delle elezioni di mercoledì 20 dicembre 2023, con la convalida dei 16 consiglieri eletti. “Continua il grande lavoro fatto nell’ultimo anno - dichiara il Presidente della Provincia, Franco Alfieri - per la nostra bellissima provincia.

Abbiamo tanto da fare per il bene comune dei nostri territori: scuole, viabilità, ambiente, infrastrutture, pianificazione territoriale, patrimonio, cultura. In attesa della riforma del Testo Unico degli Enti Locali, ci prepariamo ad affrontare la sfida del PNRR per il rilancio della Provincia di Salerno. Le Province saranno protagoniste e auguro a tutti buon lavoro e un buon 2024.”

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...