Lavori di pavimentazione in Corso Garibaldi a Baronissi, per 2 giorni strada chiusa

Gli automobilisti dovranno servirsi di percorsi alternativi

Redazione Irno24 20/07/2020 0

Il Comune di Baronissi informa che dalle ore 7.00 di martedì 21 luglio alle ore 20.00 di mercoledì 22 luglio saranno effettuati i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in Corso Garibaldi. Il tratto interessato va dall’incrocio di via Lavatino all’incrocio di via Cutinelli. La strada sarà completamente chiusa al traffico veicolare. Gli automobilisti dovranno servirsi di percorsi alternativi.

Modifiche sono previste anche per la circolazione del trasporto pubblico. Gli autobus (in direzione nord) transiteranno secondo il percorso: corso Garibaldi incrocio via Cutinelli, via Gobetti, via San Francesco (quest’ultima riaperta al doppio senso di circolazione), via Convento, via Ferreria. Gli autobus (in direzione sud) transiteranno secondo il percorso: via Ferreria, via Convento, via Aldo Moro.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 27/04/2021

Baronissi, truffano anziano con il falso "incidente del figlio"

Questa mattina - scrive il Comune di Baronissi - un anziano concittadino è stato truffato. L'uomo è stato avvicinato in centro da due ragazzi, che gli hanno fatto credere che il figlio fosse stato coinvolto in un incidente.

L'uomo si è fatto accompagnare a casa dove ha prelevato 350 euro per risarcire il fantomatico danno. Si invita la popolazione alla massima cautela e a denunciare eventuali truffe.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/03/2024

Baronissi, trafugato denaro da alcune celle dei frati al convento

Tanta amarezza per il furto perpetrato ieri sera presso il convento della Santissima Trinità dei Frati Minori di Baronissi, mentre erano in corso le celebrazioni per il Venerdì Santo. Esprimiamo ferma condanna per l’ignobile gesto (trafugato denaro da alcune celle dei Frati), soprattutto per il momento in cui è avvenuto il furto. Un fatto deplorevole, che lascia davvero sgomenti. Confermiamo affettuosa vicinanza ai “nostri” Frati.

Lo scrive il sindaco Valiante sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/02/2023

Differenziata record, un incontro per ripercorrere il "modello Baronissi"

Venti anni di raccolta differenziata a Baronissi. Dall'1% degli inizi del 2000 all'86 del 2022, Baronissi è la prima città campana e del centro Sud Italia nella speciale classifica dei Comuni Ricicloni di Legambiente. Sarà raccontato e ripercorso il “modello Baronissi” in un evento in programma venerdì 3 febbraio, alle ore 9:30, a Palazzo di Città, promosso in collaborazione con Legambiente.

Interverranno, tra gli altri, il sindaco Valiante, l'assessore all'ambiente, Alfonso Farina, Maria Teresa Imparato, presidente di Legambiente Campania, Michele Buonomo, direttore regionale di Legambiente, Carlo Di Domenico, di Microambiente srl, l'ex ministro Edo Ronchi della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile. Concluderà i lavori Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Regione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...