Lavori di sistemazione fognaria e pavimentazione a Sava di Baronissi

Dureranno circa una settimana, si comincia il 25 Agosto

Redazione Irno24 24/08/2020 0

Da martedì 25 agosto - a Sava di Baronissi - avranno inizio i lavori di sistemazione fognaria, sostituzione pozzetti stradali e pavimentazione del tratto di via Pozzillo che va dalla Chiesa di S. Agnese alla fontana. Il tempo previsto dei lavori, che saranno a carico della Provincia proprietaria della strada, sarà di circa una settimana. Il dispositivo di traffico prevede il transito in senso unico alternato (ordinanza provinciale n. 586 del 20 agosto 2020). Sono lavori indifferibili e indispensabili anche per la sicurezza stradale.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 22/08/2021

Baronissi, 5 giovani positivi al Covid: l'appello di Valiante a vaccinarsi

Dal bollettino quotidiano di ieri sera - fa sapere il Sindaco di Baronissi, Valiante - registriamo una forte impennata di contagi: 5 nuovi positivi, quasi tutti ventenni. Sale dunque a 13 il numero dei residenti positivi al virus.

Ad oggi le persone vaccinate sono 11.438, pari al 66,73% della popolazione. Procedono, purtroppo, in maniera lentissima le inoculazioni: dal 1° agosto soltanto 164 i nuovi vaccinati. Ancora tanti i non registrati in piattaforma per la prenotazione o coloro che, convocati per la seconda dose, non si presentano.

Vaccinatevi! Forse è più importante di una giornata al mare. Di questo passo fra un mese - conclude il primo cittadino - rischiamo di tornare indietro. E nessuno lo vorrebbe.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/08/2022

Giuseppe Albano nuovo presidente assemblea sindaci Consorzio Valle dell'Irno

Nuovo Presidente dell’Assemblea dei Sindaci del Consorzio Sociale Valle dell'Irno. Ieri mattina, è stato eletto all’unanimità, dai Sindaci dell’Ambito, il collega Giuseppe Albano, delegato dal Sindaco di Bracigliano. Al neo Presidente i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro. Ne dà notizia sui social Gianfranco Valiante, sindaco di Baronissi. 

Leggi tutto

Redazione Irno24 24/06/2022

Consorzio Valle dell'Irno attiva sportello pedagogico per bimbi e genitori

Lo sportello pedagogico - si legge sulla pagina facebook del Comune di Baronissi - è uno spazio gratuito di ascolto e di consulenza destinato ai genitori e ai bambini (dai 3 ai 13 anni) in situazioni di disagio didattico. Un nuovo servizio del Consorzio Sociale Valle dell'Irno attivato per i Comuni dell'Ambito S6 (che sono, oltre Baronissi, Fisciano, San Severino, Siano, Bracigliano e Calvanico). La referente è la d.ssa Anna Landi, informazioni al numero 3336165699.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...