Lavori in galleria "Masso della Signora", chiude di notte tratto Tangenziale SA
Il provvedimento dell'Anas va dalle 22:00 del 17 aprile alle 6:00 del giorno successivo
Redazione Irno24 10/04/2025 0
Fra le ore 22:00 di giovedì 17 e le 6:00 di venerdì 18 aprile, sarà chiuso – in direzione Pontecagnano – il tratto della Tangenziale di Salerno compreso tra il km 55,850 ed il km 56,823. Il provvedimento Anas si rende necessario per attività di manutenzione degli impianti tecnologici della galleria "Masso della Signora". La circolazione verrà indirizzata su percorsi alternativi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 30/03/2020
Secondo l'EIEF, Campania a zero contagi il 20 Aprile
Secondo uno studio dell'EIEF, Einaudi Institute for Economics and Finance, che si basa sui dati forniti quotidianamente dalla Protezione Civile, i contagi in Campania potrebbero tendere allo zero intorno al 20 Aprile. Ovviamente si tratta di proiezioni, che variano proprio sulla base dei cambiamenti nei dati che la Protezione Civile aggiorna costantemente.
Lo studio è stato curato dal Prof. Franco Peracchi. Si tratta, come detto, di una stima, di un prospetto di orientamento che ovviamente è molto legato all'ipotesi che tutti rispettino, nei prossimi giorni, gli ulteriori i divieti imposti dal Governo, mantenendo costante il trend attuale.
Dalla tabella mancano Marche, Molise e Sardegna per una questione di scarsa ampiezza dei dati.
Redazione Irno24 18/02/2022
De Luca: "Ci stiamo avviando decisamente verso la fuoriuscita dall'epidemia"
"La situazione va rapidamente migliorando. Credo che ci stiamo avviando decisamente verso la fuoriuscita dall'epidemia e cominciamo a imboccare la strada di un ritorno alla normalità. Dobbiamo ritornare a offrire servizi rapidi anche a pazienti non Covid. Se la situazione prosegue così, già per fine mese potremo cominciare a riaprire reparti che avevamo chiuso per curare pazienti Covid.
Ritorneremo in zona bianca, da due settimane registriamo un tasso di occupazione delle terapie intensive sotto il 10%. La linea di rigore che stiamo seguendo produce risultati significativi e dobbiamo continuare così". Sono passaggi dell'intervento in streaming settimanale del Governatore della Campania, De Luca.
Redazione Irno24 21/08/2023
Salerno, in arrivo al Molo Manfredi nave tedesca con 114 migranti
Nuovo sbarco di migranti a Salerno. Nella mattinata di domani, infatti, al Molo Manfredi attraccherà la nave tedesca Sea Eye 4, utilizzata solitamente come nave di salvataggio in mare, con a bordo 114 migranti. Come di consueto, il piano accoglienza, che vedrà in campo forze dell'ordine, Croce Rossa e Protezione Civile, è stato predisposto dalla Prefettura di Salerno.