L'Inter passa a Cagliari, la Salernitana è davanti di 2 punti a 90 minuti dalla fine
L'ultimo turno prevede Salernitana-Udinese e Venezia-Cagliari
Redazione Irno24 15/05/2022 0
La Salernitana, fresca di pareggio ad Empoli, torna pienamente padrona del suo destino. Il Cagliari, infatti, non regge l'urto dell'Inter e perde in casa 1-3, restando a -2 dai granata a 90 minuti dalla fine del torneo. Insieme al Venezia (prossimo avversario dei sardi in laguna), in B retrocede anche il Genoa, superato 3-0 al Maradona dal Napoli nel giorno del congedo di Insigne.
All'Arechi, che si preannuncia tutto esaurito, nell'ultimo turno arriverà l'Udinese, attestata in una tranquilla posizione a ridosso del centro classifica. Battendo i friulani, per la Salernitana arriverebbe la salvezza automatica.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 21/04/2021
Un caso Covid nella Salernitana, lo comunica la società
L’U.S. Salernitana 1919 comunica, attraverso il proprio sito ufficiale, che dai tamponi effettuati nella giornata di ieri è stata riscontrata una positività nel gruppo squadra. Si comunica altresì che il tesserato, al rientro dai due giorni di riposo, non è mai entrato in contatto con gli altri membri del gruppo.
Redazione Irno24 29/11/2021
Salernitana-Juventus, informazioni per l'accesso allo stadio
L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana–Juventus, in programma domani alle ore 20:45, i varchi d’accesso dello Stadio “Arechi” saranno aperti dalle ore 18:15. Si ricorda che al fine di accedere allo Stadio è obbligatorio stampare sia il tagliando d’accesso sia il Green Pass.
Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario esibire il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo. Il tagliando d’accesso va stampato e ritagliato seguendo la linea del tratteggio come mostrato sul biglietto.
Al fine di espletare tutte le procedure di controllo agli ingressi, si invitano i tifosi a raggiungere lo Stadio con largo anticipo rispetto all’orario di apertura dei varchi d’accesso. Si invitano i tifosi a non raggiungere lo Stadio “Arechi” se sprovvisti di regolare tagliando d’accesso. Si ricorda che è vietato introdurre all’interno dello Stadio artifici esplosivi, pirotecnici e fumogeni.
Redazione Irno24 17/05/2021
Consiglio Federale, entro il 25 Giugno la Salernitana deve essere ceduta
Il Consiglio Federale, al termine dell'incontro di oggi da remoto, ha prorogato di 2 settimane il termine entro il quale Claudio Lotito dovrà sciogliere il nodo multiproprietà e dunque conflitto di interessi.
Infatti, in base all'articolo 16 delle NOIF (Norme Organizzative Interne Federali), è vietato detenere quote di 2 club militanti nella stessa categoria.
Entro il 25 Giugno (questa la nuova data), Lotito dovrà cedere la Salernitana (in teoria potrebbe anche cedere la Lazio e mantenere la Salernitana), altrimenti i granata non verrebbero ammessi al campionato di Serie A.