Mani in pasta per i giovanissimi di Pellezzano in attesa della Befana

Un laboratorio di pasticceria per preparare dolcetti tipici

Redazione Irno24 02/01/2020 0

L'Associazione Culturale Universitaria Enogastronomica "Unisapori", in collaborazione con il Comune di Pellezzano, invita i ragazzi del territorio all'evento "Aiutiamo la Befana a preparare i dolci per la calza", in programma Venerdì 3 Gennaio 2020 dalle 17:00 alle 19:00 presso la sede della Protezione Civile "S. Maria delle Grazie" alla frazione Cologna in Via Nofilo 16.

Verrà realizzato un vero e proprio laboratorio di pasticceria per ragazzi (6-14 anni), nel corso del quale i partecipanti, supportati da personale qualificato, realizzeranno gustosi e salutari dolcetti per la festa della Befana. La partecipazione è gratuita per un max di 30 partecipanti.

Prenotazione obbligatoria inviando una mail all'indirizzo info@unisapori.it indicando nome, cognome e recapito telefonico dell'accompagnatore e nome, cognome ed età dei partecipanti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 10/11/2025

Pellezzano, riapertura della Sala Teatrale Comunale a Coperchia

Grande partecipazione, ieri mattina, alla cerimonia di riapertura della Sala Teatrale Comunale e Centro Giovani+ "Nicholas e Ilaria" di Coperchia, a seguito dell'intervento di riqualificazione ed efficientamento energetico, realizzato grazie ai fondi del PNRR. Lo scrive Francesco Morra, sindaco di Pellezzano.

In sintesi, l’intervento - come spiega il primo cittadino - ha riguardato lavori atti ad eliminare problematiche legate ad infiltrazioni provenienti dalla copertura, umidità interna e mancata messa in esercizio dell’impianto fotovoltaico e di condizionamento esistenti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 25/06/2021

Pellezzano, il 2 Luglio visite senologiche gratuite al Centro "Giovani Più"

L’associazione “Noi in Rosa aps”, in collaborazione con il Comune di Pellezzano, promuove il progetto dal titolo “Insieme per la Vita” per consulenze, alimentazione, prevenzione e visite senologiche. Il 2 luglio, dalle ore 17:00, presso il Centro Polifunzionale “Giovani Più”, situato in via Eroi Nassiriya, adiacente alla Villa Comunale della frazione di Coperchia, degli esperti saranno infatti a disposizione dei pazienti per offrire, in maniera gratuita, il loro contributo. Saranno presenti il dott. Carlo Iannace (senologo) e il dott. Marco Preziuso (biologo nutrizionista).

“Un importante appuntamento per la prevenzione – sottolinea il Sindaco Morra – al quale invitiamo tutte le persone interessate. Nella circostanza mi preme ringraziare l’associazione “Noi in Rosa asp”, che è sempre in prima linea sul fronte della tutela della salute dei cittadini, mettendo a disposizione la professionalità di esperti del settore per la prevenzione a 360 gradi”.

La prenotazione è obbligatoria al numero 392 530 4970 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00. Le visite saranno eseguite in ordine di arrivo e non saranno ammessi accompagnatori, ad eccezione dei minori e per le persone non autosufficienti. Se disponibili, si consiglia di portare gli ultimi esami eseguiti.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/02/2022

Vaccinazioni a Pellezzano, le terze dosi sono quasi 6800

Alla data dell'11/02/2022, risultano somministrate 23.885 dosi di vaccino anti Covid su 10.851 cittadini residenti a Pellezzano. Di queste: 9.095 risultano essere prime dosi, pari all'83,8% dei residenti; 7.997 risultano essere seconde dosi, a completamento così del ciclo vaccinale; 6.793 risultano essere terze dosi, aggiuntive al primo ciclo di vaccinazione. I residenti attualmente positivi sono 54. Le informazioni provengono dal Comune di Pellezzano.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...