Mascherine della Regione a Baronissi, ecco il calendario delle consegne

Sarà il Comune e non Poste Italiane a condurre le operazioni

Redazione Irno24 02/05/2020 0

La distribuzione domiciliare delle mascherine della Regione (due per ciascun nucleo familiare) sarà curata, a Baronissi, dal Comune in quanto Poste Italiane, incaricata inizialmente del recapito, ha avuto problemi organizzativi.

I volontari del Nucleo Protezione Civile e dell’Associazione “Il Punto”, incaricati dal Comune, recapiteranno la busta delle mascherine direttamente nella cassetta postale di ciascuna famiglia dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 secondo il calendario che segue:

3 maggio Orignano, Caprecano, Fusara
4 maggio Antessano, Aiello, Acquamela
5 maggio Saragnano, Casali, CapoSaragnano
6 maggio Cariti, Sava
7 maggio Baronissi centro

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 09/06/2020

Si lavora alla messa in sicurezza del Parco del Labirinto ad Acquamela

Sono in corso i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del Parco del Labirinto ad Acquamela, danneggiato dal maltempo dei mesi scorsi. Si sta lavorando al ripristino delle giostrine divelte dal forte vento per consentire la fruizione sicura dell’area giochi, ora solo parzialmente agibile. La prossima settimana il parco sarà completamente utilizzabile. Nella giornata di oggi è stato inoltre pubblicato l’avviso per affidarne la gestione. Intanto, il Comune sta lavorando alla manutenzione di tutte le aree verdi e i parchi comunali.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/11/2020

Casa di riposo Saragnano, Valiante chiede tampone urgente per ospiti e personale

Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha chiesto formalmente all’Asl di sottoporre a tampone, con ogni urgenza, in via preventiva, tutti gli ospiti e tutti gli operatori della Casa di riposo “San Francesco da Paola” di Saragnano. È un modo per tutelare gli anziani in questa difficile fase della pandemia. Lo rende noto il Comune sui social.

Leggi tutto

Redazione Irno24 11/12/2020

Baronissi, dal 12 Dicembre accesso regolare all'isola ecologica

Dal 12 dicembre 2020 - rende noto il Comune di Baronissi - l’accesso all'isola ecologica comunale sarà consentito dal lunedì al sabato, dalle ore 7.30 alle ore 12.30, senza più alcun vincolo di scaglionamento in base alla lettera iniziale del cognome. I cittadini dovranno rispettare tutte le norme precauzionali anti Covid in vigore.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...