Mercatini d'Estate a San Severino il 21 luglio e il 3 agosto
Edizioni straordinarie dell'evento programmate dal Comune, appuntamento in Corso Diaz
Redazione Irno24 17/07/2024 0
Il Comune di Mercato San Severino ha programmato due "edizioni straordinarie" estive dei mercatini 2024, fissandole per domenica 21 luglio e sabato 3 agosto, a partire dalle ore 19:00. Un'immersione "tra arte e creatività", come recita lo slogan, nell'area pedonale di Corso Diaz.
E' il sindaco Somma a darne notizia sui social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 18/01/2021
Mercato San Severino, riapre il micro nido comunale
Martedì 19 Gennaio 2021 - scrivono in una nota congiunta il Comune di Mercato San Severino, il Consorzio Sociale Valle dell'Irno e la Cooperativa Gea - ripartono le attività del micro nido comunale, gestito dalla Cooperativa Sociale Gea e situato in Via Sant'Andrea Villani n° 8 (località Curteri), all'interno del plesso scolastico.
Redazione Irno24 21/04/2023
Atti persecutori, divieto di avvicinamento per 50enne di San Severino
I Carabinieri della Stazione di Mercato San Severino hanno eseguito un'ordinanza applicativa della misura cautelare personale “del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e dai prossimi congiunti delia stessa”, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confronti di un 50enne del posto.
L'uomo è indagato per atti persecutori e lesioni personali, commessi nei confronti dell'ex moglie nell'arco temporale tra agosto 2021 e marzo 2023.
Redazione Irno24 23/12/2022
Tribunale Nocera, il sindaco di San Severino non è incompatibile
Il sindaco Antonio Somma non è incompatibile. Lo ha stabilito il Tribunale di Nocera Inferiore, con Ordinanza depositata quest’oggi, 23 dicembre 2022, sul ricorso proposto dal consigliere di opposizione Giovanni Romano.
Il provvedimento di oggi segue un’altra precedente Ordinanza, quella del 10 novembre scorso, con la quale era stata dichiarata inammissibile l’azione proposta sempre da Romano nei confronti del Sindaco Somma nella scorsa consiliatura ed avente il medesimo oggetto.
Il Tribunale, nel merito, ha stabilito che non vi è nessuna incompatibilità tra la posizione del Sindaco e quella del Comune di Mercato San Severino nei procedimenti che riguardano la Gesema ed il Cofaser.