Mercato San Severino, molte strade a secco l'11 aprile per lavori
Gori ha comunicato che l'erogazione idrica verrà sospesa dalle 14:00 alle 22:00
Redazione Irno24 08/04/2024 0
La società GORI comunica che, per lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta, sarà sospesa l'erogazione idrica, dalle 14:00 alle 22:00 di giovedì 11 aprile, nelle seguenti strade di Mercato San Severino (traverse comprese):
PIAZZA SAN MARCO, VIA BAGNARA, VIA CARRATU', VIA CASA LEONE, VIA CASASCIA, VIA COGNULO, VIA CORTE DELLI CARRITURI, VIA CORTICELLE, VIA CRISTOFORO COLOMBO, VIA MONTICELLI DI SOPRA, VIA MONTICELLI DI SOTTO, VIA SAN GIROLAMO, VIA SPIANO, VIA VITTORIO EMANUELE III, VICO PICONE.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 09/12/2024
Rumena arrestata a San Severino, era ricercata per furti commessi a Roma
Nella notte dell’8 dicembre, a Mercato San Severino, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, nel corso di uno specifico servizio di perlustrazione dinamica del territorio, finalizzato al contrasto dei reati predatori, hanno proceduto al controllo stradale di una 31enne rumena, accertando che la stessa era gravata da un ordine di carcerazione, a seguito di condanna definitiva a 4 anni e 7 mesi di reclusione, per più furti commessi nella Capitale.
La donna è stata poi tradotta alla casa circondariale di Salerno.
Redazione Irno24 18/11/2021
Abusi su minori, Polizia Postale illustra rischi online a studenti di San Severino
Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, in occasione del semestre di Presidenza del Comitato dei Ministri del Consiglio d’Europa, ha ritenuto di celebrare il 18 novembre la “Giornata europea per la protezione dei minori contro lo sfruttamento e l’abuso sessuale”. La Polizia sale in cattedra per 50mila studenti delle scuole primarie e secondarie in 100 capoluoghi per la protezione dei minori contro lo sfruttamento e l’abuso sessuale.
Personale della Polizia Postale e delle Comunicazioni, infatti, ha organizzato in ciascuna provincia incontri nelle scuole primarie e secondarie, con studenti e professori, in presenza o da remoto, per affrontare insieme le questioni aperte del dialogo sui temi del digitale, per sviluppare le competenze fondamentali per vivere online e in rete con consapevolezza, senza correre il rischio di essere adescati da potenziali pedofili.
Nel salernitano, l'iniziativa si è svolta presso la Direzione Didattica II Circolo di Mercato San Severino. L’obiettivo è quello di sensibilizzare gli studenti, soprattutto i bambini, sempre più precoci nell’utilizzo dei devices, esposti in solitudine, soprattutto nel periodo dell’emergenza Covid, circa i comportamenti scorretti o pericolosi per sé o per il prossimo e sviluppare maggiore consapevolezza dei rischi online.
Redazione Irno24 07/05/2021
San Severino, inaugurazione del nuovo Parco dello Sport alla frazione Lombardi
Martedì 11 Maggio 2021, a partire dalle ore 11:00, l'Amministrazione Comunale di Mercato San Severino terrà a battesimo il nuovo Parco dello Sport. La struttura sorge nella frazione Lombardi, in via Cupa San Martino. E' stato proprio il sindaco, Antonio Somma, ad informare la cittadinanza attraverso un post sui social.