Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 12 al 15 Aprile 2021
Pioggia soprattutto Martedì e qualche grado in meno di temperatura
Redazione Irno24 12/04/2021 0
La fase centrale di Aprile comincia nel segno della pioggia a Salerno e nella Valle dell'Irno. Lunedì 12, soprattutto dal pomeriggio le prime gocce, che andranno a caratterizzare le ore successive.
Martedì alternanza di pioggia e schiarite, con incremento della piovosità in serata. Mercoledì qualche residuo strascico nelle primissime ore del mattino, poi graduale miglioramento e predominanza del sole nel resto della giornata, così come Giovedì 15. Temperature massime intorno ai 17 gradi Lunedì, poi un calo di 3-4 gradi a partire da Martedì.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Irno24 07/11/2021
Allerta meteo Gialla in Campania fra l'8 e il 9 Novembre
La Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo di colore Giallo valido a partire dalle 6 di domani mattina, lunedì 8 novembre, fino alle 6 di martedì 9 novembre su tutta la regione. Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente anche intense. Possibili raffiche di vento nei temporali.
La perturbazione interesserà dapprima i quadranti settentrionali del territorio campano per poi estendersi al centro-sud della regione. A questo quadro meteo è associato un rischio idrogeologico localizzato con possibili frane e caduta massi anche in assenza di precipitazioni per effetto della saturazione dei suoli.
Redazione Irno24 12/07/2021
Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 12 al 15 Luglio 2021
Il mese di Luglio veleggia verso la sua metà con un inizio di settimana ancora all'insegna del sole e del caldo, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Martedì 13 la giornata più afosa con punte massime di 35 gradi. L'inversione di tendenza è prevista per Giovedì 15, con qualche addensamento nuvoloso e soprattutto un marcato calo delle temperature, anche di 7-8 gradi.
Redazione Irno24 08/11/2021
Meteo a Salerno e Valle Irno dall'8 all'11 Novembre 2021, proroga allerta
Non un inizio settimana incoraggiante, a livello meteo, per Salerno e la Valle dell'Irno. Lunedì 8 e Martedì 9 Novembre predomina la pioggia, soprattutto nella serata di Lunedì. Decisi miglioramenti nelle due giornate successive, Mercoledì e Giovedì, con cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime intorno ai 20-22 gradi.
La Protezione Civile della Regione ha prorogato l'avviso di allerta meteo di colore Giallo fino alle 18 di domani, martedì 9 novembre, su tutta la Campania, ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). Proseguiranno le precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche intense. Saranno ancora possibili raffiche di vento nei temporali.