Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 2-4 Luglio 2021

Tempo stabile, un'anticipazione della prossima settimana

Redazione Irno24 02/07/2021 0

Primo fine settimana di Luglio con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature massime intorno ai 30 gradi sia a Salerno che nella Valle dell'Irno (Baronissi, Mercato San Severino e Montoro le nostre località di riferimento). Una condizione di assoluta stabilità che andrà a caratterizzare anche la prossima settimana.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 23/07/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 24-26 Luglio 2020

Domani, venerdì 24 Luglio, si apre a Salerno un fine settimana metereologico con qualche nuvola, anche più di una nella giornata di Sabato, ma senza particolari rischi di pioggia. Temperature sui 27-28 gradi.

A Baronissi, in linea con una certa tendenza recente, tempo strepitoso con sole e caldo per tutto il weekend. Picchi anche di 32 gradi. Insomma, estate piena.

San Severino risponde con analoga incisività, offrendo cielo sereno (soltanto Sabato qualche velatura) e caldo. Degno antipasto di un inizio settimana che si preannuncia "arrosto". A Montoro situazione più tranquilla: cielo sereno o poco nuvoloso, temperature sui 28 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/03/2021

Allerta meteo in Campania per l'intera giornata del 9 Marzo

La Protezione civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con criticità idrogeologica di livello Giallo valevole dalle 9 alle 23.59 di domani, martedì 9 marzo, sulle zone 1, 2, 3 e 5 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno, Monti Picentini; Tusciano e Alto Sele).

Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente intensi. Il quadro meteo evidenzia anche possibili raffiche di vento nei temporali. Possibili fulmini e grandinate. I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da rapidità di evoluzione.​

Leggi tutto

Redazione Irno24 07/09/2020

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 7 al 10 Settembre 2020

Inizio di settimana a due velocità per Salerno: qualche nuvola fra Lunedì e Martedì, senza rischi di pioggia, poi sole e caldo fino a Giovedì 10 Settembre. Mercoledì la giornata più calda, con punte di 32 gradi. A Baronissi un andamento più regolare, col bel tempo protagonista da subito. Solo Lunedì sera un po' di nuvole, ma nei giorni successivi sole e caldo. Cielo coperto a Mercato San Severino nella giornata di Lunedì, poi graduale miglioramento e termometro in rialzo fino ai 34 gradi di Mercoledì. Più o meno stesso copione a Montoro, con un Lunedì grigio che lascerà spazio a giornate praticamente estive, soprattutto Mercoledì e Giovedì.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...