Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 9-11 Aprile 2021

Si comincia col sole, poi nuvoloso

Redazione Irno24 08/04/2021 0

Secondo fine settimana di Aprile in chiaroscuro a Salerno e nella Valle dell'Irno. Venerdì 9 si comincia con un bel sole e temperature in risalita dopo l'incursione fredda delle scorse ore; Sabato, il cielo comincerà a velarsi, proponendo una certa nuvolosità in aumento dal pomeriggio. Domenica il cielo sarà prevalentemente coperto, ma il tempo dovrebbe reggere: non è prevista pioggia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/11/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 6-7 Novembre 2021

La quiete dopo la tempesta. Potremmo "fotografare" così il primo fine settimana di Novembre 2021 a Salerno e in Valle dell'Irno. Sabato decisamente grigio e piovoso un po' ovunque, con accentuazione delle precipitazioni nel pomeriggio. Domenica netto miglioramento, con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature in crescita di almeno 4-5 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 09/09/2025

Allerta gialla in Campania fra il 10 e l'11 settembre, piogge intense

La Protezione Civile della Regione ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo su tutta la Campania, per piogge e temporali, a partire dalle 9 di domani mattina, mercoledì 10 settembre, e per le successive 24 ore, dunque fino alle 9 di giovedì 11 settembre.

Sono previste precipitazioni intense, che si manifesteranno a carattere temporalesco e potranno avere rapidità di evoluzione e particolare intensità a scala locale. Il quadro meteo è infatti caratterizzato da incertezza previsionale. Saranno possibili anche grandine, fulmini e raffiche di vento.

Leggi tutto

Redazione Irno24 20/02/2022

Allerta vento in Campania nei giorni 21 e 22 Febbraio

La Protezione Civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per vento forte e mare agitato valido dalle 8 di domani mattina, lunedì 21 febbraio, alle 14.00 di martedì 22 febbraio. Si prevedono venti forti dai quadranti occidentali, con temporanei rinforzi e possibili raffiche soprattutto fino alla notte tra lunedì e martedì e con tendenza a divenire settentrionali dal mattino di martedì; mare agitato, con possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...