Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 7 al 10 Novembre 2022

Prematuro parlare di "Novembrata", il clima mite di Ottobre non verrà eguagliato

Redazione Irno24 07/11/2022 0

Prima di parlare di Novembrata è il caso di aspettare. I modelli previsionali ci dicono che è alle porte una nuova fase di tempo stabile, fra Lunedì 7 e Giovedì 10 Novembre, con cielo tendenzialmente sereno e temperature in rialzo (intorno ai 20 gradi) dopo gli acquazzoni e le "sventagliate" dei giorni scorsi.

Accadrà anche a Salerno e nella Valle dell'Irno. Tuttavia, i livelli di "mitezza anomala" non saranno quelli di Ottobre e dal prossimo fine settimana c'è da attendersi un'ulteriore evoluzione, orientata decisamente verso l'autunno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 03/05/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 3 al 6 Maggio 2021

Inizio di Maggio con tempo variabile a Salerno e nella Valle dell'Irno. Da Martedì 4, dopo un inizio di settimana discreto, le nuvole si faranno via via più corpose, portando pioggia nella tarda sera e nel pomeriggio di Mercoledì, giornata caratterizzata da cielo coperto. Giovedì migliora, seppur con qualche residuo di nuvolosità. Temperature massime intorno ai 18-20 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 30/12/2022

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 30 Dicembre '22 al 1° Gennaio '23

Anticiclone ed alta pressione. Queste le parole chiave a livello meteo per il Capodanno a Salerno e nella Valle dell'Irno. Fra venerdì 30 dicembre 2022 e domenica 1 gennaio 2023, infatti, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, coi valori massimi delle temperature sui 16-17 gradi. Un passaggio di consegne senza scossoni climatici, il degno scenario per un brindisi a regola d'arte.

Leggi tutto

Redazione Irno24 03/08/2023

Meteo a Salerno e Valle Irno nel 1° weekend di Agosto 2023, "Circe" rinfresca

Il Ciclone "Circe" è in avvicinamento all'Italia. Nel fine settimana, l'impatto sul clima riguarderà principalmente il Nord, anche se gli effetti si registreranno pure al Sud. Sarà interessata soprattutto la giornata di Sabato 5 Agosto, con precipitazioni, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno, nelle prime ore del mattino e nel pomeriggio, con possibili "code" serali. Già Domenica dovrebbe tornare il sereno. Le temperature scenderanno di 5-6 gradi nei valori massimi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...