Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 1° al 6 Gennaio 2022

Cielo prevalentemente coperto, previsti temporali il giorno dell'Epifania

Redazione Irno24 01/01/2022 0

Dopo un ultimo scorcio di 2021 con tempo stabile, caratterizzato da sole e temperature gradevoli, il 2022 non si presenta al meglio. Da oggi e fino all'Epifania, 6 Gennaio, ecco una serie di giornate grigie, in cui il cielo coperto sarà predominante rispetto alle sporadiche aperture.

Non è da escludere, Lunedì e Martedì, qualche precipitazione. Mercoledì 5 Gennaio è prevista una schiarita importante, preludio però ad un 6 Gennaio scandito da piogge e temporali. Le temperature massime subiranno un calo, attestandosi fra i 10-12 gradi.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 06/05/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 7-9 Maggio 2021

Il weekend della Festa della Mamma riporta una certa stabilità metereologica a Salerno e nella Valle dell'Irno. Fatta eccezione per qualche addensamento nuvoloso nella giornata di Sabato 8 Maggio (senza pioggia), il cielo sarà tendenzialmente sereno, soprattutto Venerdì e Domenica. Le temperature massime si aggireranno sui 22 gradi, anche se per Domenica a Baronissi e Mercato San Severino se ne prevedono anche 26-27.

Leggi tutto

Redazione Irno24 19/10/2023

In Campania c'è allerta per vento forte e mare agitato

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per "venti localmente forti dai quadranti meridionali, con raffiche e mare agitato, soprattutto lungo le coste esposte ai venti, con possibili mareggiate". L'allerta entra in vigore domani, venerdì 20 ottobre, alle ore 6 del mattino, e termina alla stessa ora di sabato 21 ottobre.

Leggi tutto

Redazione Irno24 06/10/2020

Su Campania allerta meteo "gialla" dalle 8 alle 22 del 7 Ottobre

La Protezione Civile della Regione ìha emanato un avviso di allerta meteo di colore Giallo valevole dalle 8 alle 22 di mercoledì 7 ottobre su tutta la Campania ad esclusione delle zone 2 (Alto Volturno e Matese) e 4 (Alta Irpinia e Sannio).

Si prevedono precipitazioni sparse anche a carattere di moderato rovescio o isolato temporale, in attenuazione dalla tarda mattinata sulle zone 5 (Tusciano e Alto Sele), 6 (Piana Sele e Alto Cilento), 7 (Tanagro), 8 (Basso Cilento) e a partire dal pomeriggio sulle zone 1 (Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana) e 3 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Picentini).

Il quadro meteo evidenzia anche locali raffiche di vento. La criticità idrogeologica connessa a tali fenomeni è di colore Giallo. La Protezione civile raccomanda massima attenzione nelle zone già recentemente colpite dalle precipitazioni piovose e in quelle interessate da incendi boschivi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...