Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 16 al 22 Maggio 2022

Una settimana di sole e temperature dal sapore quasi estivo

Redazione Irno24 16/05/2022 0

Giro di boa del mese di Maggio 2022 con tempo decisamente buono a Salerno e nella Valle dell'Irno. Per tutta la settimana, infatti, e cioè da Lunedì 16 a Domenica 22, il cielo sarà quasi esclusivamente sereno (di tanto in tanto qualche innocua nube di passaggio), accompagnato da temperature massime anche fino a 25-26 gradi. Una prima svolta climatica verso il periodo estivo.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 04/07/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 5 all'8 Luglio 2021, arriva il gran caldo

Il mese di Luglio conferma il suo "caloroso" ingresso anche in avvio di settimana, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Partenza più "soft" Lunedì 5 Luglio, con cielo sereno e temperature massime sui 30 gradi. Via via, sarà un crescendo nelle ore successive, fino a Giovedì 8 in cui si arriverà a toccare il punto più alto di 38 gradi.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/11/2021

Allerta arancione su alcune zone campane fra il 3 e 4 Novembre

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo valido dalle 8 di domani mattina, mercoledì 3 novembre, fino alle 8 di giovedì 4 novembre: di colore arancione sulle zone 1, 2, 3 e 5 (Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Zona 2: Alto Volturno e Matese; Zona 3: Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Zona 5: Tusciano e Alto Sele); di colore giallo sulle restanti zone della Campania.

Si prevedono sull'intero territorio precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale e raffiche di vento nei temporali. Nelle zone in cui vige l'Arancione le precipitazioni, temporali e rovesci, potranno essere di forte intensità. E l'impatto al suolo potrebbe determinare un rischio idrogeologico diffuso nonché un rischio idraulico localizzato.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/07/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 2-4 Luglio 2021

Primo fine settimana di Luglio con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature massime intorno ai 30 gradi sia a Salerno che nella Valle dell'Irno (Baronissi, Mercato San Severino e Montoro le nostre località di riferimento). Una condizione di assoluta stabilità che andrà a caratterizzare anche la prossima settimana.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...