Meteo a Salerno e Valle dell'Irno dal 25 al 28 Aprile 2022

Sole protagonista indiscusso, temperature molto gradevoli

Redazione Irno24 25/04/2022 0

Ultime battute di Aprile 2022 all'insegna di tempo stabile e temperature in risalita, sia a Salerno che nella Valle dell'Irno. Da Lunedì 25 a Giovedì 28, infatti, cielo sereno e soleggiato, con il termometro che raggiungerà anche i 22-23 gradi nei suoi valori massimi. Il fine settimana dovrebbe allinearsi a questa tendenza, ma lo vedremo successivamente.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Irno24 11/03/2021

Meteo a Salerno e Valle dell'Irno nel weekend 12-14 Marzo 2021

Dopo una breve tregua, non si prospetta un gran fine settimana per Salerno e la Valle dell'Irno. Da Veberdì 12 Marzo, infatti, cielo soprattutto coperto, che evolverà nelle giornate di Sabato e Domenica in una costante alternanza di pioggia e schiarite.

Precipitazioni piuttosto consistenti sono attese per Domenica pomeriggio, mentre nel territorio di Mercato San Severino la pioggia insisterà anche nella mattinata di Sabato. Temperature massime intorno ai 14 gradi un po' ovunque.

Leggi tutto

Redazione Irno24 02/12/2020

Allerta meteo in Campania estesa fino alle ore 18 del 3 Dicembre

La perturbazione che sta interessando la Campania si intensificherà a partire da questo pomeriggio, 2 dicembre, ad iniziare dal settore settentrionale della regione per poi coinvolgere anche il resto del territorio, dando luogo ad un ulteriore peggioramento delle condizioni meteo. A seguito dell'evolversi degli scenari e dell'elaborazione dei modelli matematici di oggi, il Centro Funzionale della Protezione civile della Regione ha esteso e ampliato la vigente allerta.

Dalle 20 di oggi e fino alle 18 di domani: Allerta Arancione su Piana campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Tusciano e Alto Sele, Piana Sele, Alto Cilento e Basso Cilento. Allerta Gialla per le altre zone.

Si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, localmente di moderata o forte intensità. Raffiche di vento, soprattutto nei temporali. Un quadro meteo al quale è associato un rischio idrogeologico diffuso.

Leggi tutto

Redazione Irno24 08/11/2021

Meteo a Salerno e Valle Irno dall'8 all'11 Novembre 2021, proroga allerta

Non un inizio settimana incoraggiante, a livello meteo, per Salerno e la Valle dell'Irno. Lunedì 8 e Martedì 9 Novembre predomina la pioggia, soprattutto nella serata di Lunedì. Decisi miglioramenti nelle due giornate successive, Mercoledì e Giovedì, con cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime intorno ai 20-22 gradi.

La Protezione Civile della Regione ha prorogato l'avviso di allerta meteo di colore Giallo fino alle 18 di domani, martedì 9 novembre, su tutta la Campania, ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). Proseguiranno le precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche intense. Saranno ancora possibili raffiche di vento nei temporali.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...